Earthed 5, prima italiana il 6 dicembre

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.251
20.190
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Earthed 5, prima italiana il 6 dicembre

e5milanobig.jpg

(comunicato stampa) - In contemporanea a Roma e Milano arriva giovedì 6 dicembre l'attesa premiere italiana dell'ultimo capitolo della saga Earthed, girato, montato e prodotto dal Alex Rankin, un nome che è diventato sinonimo dei migliori video di mountain biking anno dopo anno.

Earthed 5 ci porterà come al solito in giro per il mondo insieme al circus della DH internazionale, tra Europa e Canada, per le cinque tappe della Coppa del Mondo 2007 e per gli epici Campionati del Mondo di Fort William. Ma Earthed quest'anno parla anche italiano, con ben quattro sezioni girate tra Finale Ligure e Sanremo.
Inoltre potremo seguire Sam Hill in allenamento a Bromont, la famiglia Atherton nel North Wales, Adam Brayton sui sentieri di casa a Keswick, e i rider più famosi del mondo che si confrontano sull'ormai mitico 1:04, il tracciato di prova della redazione di Dirt Magazine.

Earthed 5 verrà presentato in anteprima al pubblico italiano giovedì 6 dicembre con una serata speciale a Roma e Milano, ecco tutte le coordinate per non perdersi quest'occasione unica:

Milano
La Bicicletteria
Via Grosotto 7 (p.le Accursio)
Ore 21:00 - Ingresso libero
[email protected]

Roma
Artù Cafè
Largo M.D. Fumasoni Biondi (ang. Piazza S. Egidio - Trastevere)
Ore 21:30 - Ingresso libero - DJ set a seguire
[email protected]

Vi aspettiamo giovedi 6 dicembre, non mancate!

Ti aspettiamo allora (P.S. Dritta per chi arriva Roma da fuori: possibilmente trano fino alla Stazione Trastevere, poi tram 8 fino a Piazza Sonnino, da li' all'Artu' Cafe' sono due passi).

Altrimenti dalla Stazione Termini autobus H, scendere sempre alla fermata di Piazza Sonnino.

bello...
mi sa che giovedì sera prendo il treno e mi faccio una seratina nella capitale!!!
:)))::)))::)))::))):

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
magari mi sbaglio,ma l'ho pre-ordinato (come molti altri credo) su crc,dove lo danno disponibile dal 30/11,il che significa che probabilmente il 6,massimo 7 arriva a casa,non è un po' tardi il 6 come data per l'anteprima? (negli uk l'hanno fatta giovedi scorso)

Avevamo questa data disponibile, organizzare una serata in contemporanea a Roma e Milano non e' una cosa facilissima...e poi e' soprattutto un'occasione per ritrovarsi e goderselo tutti insieme!

magari mi sbaglio,ma l'ho pre-ordinato (come molti altri credo) su crc,dove lo danno disponibile dal 30/11,il che significa che probabilmente il 6,massimo 7 arriva a casa,non è un po' tardi il 6 come data per l'anteprima? (negli uk l'hanno fatta giovedi scorso)

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito

Esatto, pensavo la stessa cosa.
Sperando che su CRC stavolta la data sia rispettata, prima era il 21/11 grrrrrr

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
E come diciamo dalle nostre parti...ghiò!!!!
Peccato che sono impegnato, altrimenti l'anteprima mi sarebe gustata!!

P.S. Finale ligure...che bel posto!! La foto del manifesto...io sulla stessa curva quasi quasi vado disotto!!!!!:-((

manu

Biker serius
23/8/04
185
2
0
Brescia
Visita sito
Valtrompia Freeride presentiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in partenza da BBresciAA
(marco, se vuoi un passaggio c'è posto. mandami un sms 3358724333)

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Si sa qualcosa?
Com'è il video?
Vale la pena? :-o

a me è piaciuto; belle le riprese, i protagonisti sono campioni e vanno a duemila, impressionante anche la serie di capitomboli.

in particolare mi sono piaciute le riprese di four-cross :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo