E13 LG1 e Gemini Dh

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Alla fine credo opterò per questo
26675.jpg

se vengo domenica te lo faccio vedere dal vivo..
 
Veramente il sistema Slalom vien venduto pure senza bash e senza guide... si trova tranquillamente su Chainreaction...

preferisco prendere come esempio direttamente MRP e i suoi importatori, e non CRC, che è un semplice mailorder, per quanto grande.
e ti garantisco che il sistem 3 come i suoi compagnucci, sb3, slalom 1 e 2 vengono garantiti nel corretto funzionamento solo con i bash correttamente montati.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
potrei dire una minchiata, ma credo che il wide sia per bici con escursioni sopra i 200, il normale sotto
il wide è per bici che hanno i foderi del carro bassi bassi.vedi la glory ad esempio.
la differenza è che la piastra ha un'angolazione maggiore per poter montare il guidacatena superiore in linea con l'asse del movimento e non far toccare il guidacatena inferiore sul telaio
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
preferisco prendere come esempio direttamente MRP e i suoi importatori, e non CRC, che è un semplice mailorder, per quanto grande.
e ti garantisco che il sistem 3 come i suoi compagnucci, sb3, slalom 1 e 2 vengono garantiti nel corretto funzionamento solo con i bash correttamente montati.

Appena trovo il libretto di istruzioni verifico... comunque il mio funge da Dio così! Se quando ci si becca lo vuoi provare la mia Demo è a disposizione!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
non ti convine ruotare tutto in avanti in modo che la rotella sia in asse con il movimento e che quindi non schiacci la catena?
cmq l'lg1 lo puoi montare benissimo,versione non wide
Se mando più avanti la rotellina superiore verrebbe a staccarsi troppo rispetto alla corona e quella inferiore non terrebbe più in tensione la catena.

Grazie comunque per le dritte sul wide, ora deciderò se prender l'Lg1 o il G2 Mrp!
 
Appena trovo il libretto di istruzioni verifico... comunque il mio funge da Dio così! Se quando ci si becca lo vuoi provare la mia Demo è a disposizione!

te lo dico solo per la mia esperienza, e anche perchè alla fine ho chiesto direttamente all'importatore MRP in italia, che mi ha confermato quanto detto qui sul forum.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo