E vai di reggisella! Ma quale????

MARKSPECY68

Biker novus
26/1/12
23
0
0
casalguidi
Visita sito
Salve ragazzi, ho deciso do dotare la mia Specy Stumpy fsr 29 del reggisella telescopico. Visto che mi sto trovando molto bene con il nuovo mezzonon voglio rinunciare a questa che tutti dite essere un'aggiunta indispensabile!
Si ma quale reggisella?
Il black lite specy ci starebbe proprio bene, ma costa una paccata!
Allora vai di suggerimenti e impressioni da voi
Grazie.
 

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito

ciao, io nella mia camber ho montato la black lite.... spendi qualcosina in piu', ma vai sul sicuro.... altrimenti guarda la krs....... la rock-s...... ce ne sono molti in giro di reggisella telescopici...,sono accessori un po' delicati io ci guarderei bene....! se vuoi vai nel mio post piu' indietro oggi ho ritirato la mia bike...specy camber comp carbon
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Secondo me la prima cosa da valutare, per un fatto di salute delle ginocchia, è se ti serve in linea o arretrato. La SJ, di serie, dovrebbe montare un reggisella arretrato e quindi, se con quello hai trovato una posizione "giusta", io andrei di arretrato anche per il telescopico; restano KS Dropzone, Specialized, Joplin o X-Fusion. Il Joplin ha solo 100mm di escursione, gli altri arrivano a 125mm (per me sarebbe un fattore discriminante). Lo Specialized è meccanico (quindi in teoria dovrebbe essere più affidabile) ma costa più degli altri due.
 

MARKSPECY68

Biker novus
26/1/12
23
0
0
casalguidi
Visita sito

stamani sono andato dal si vende e mi sono fatto scontare una riparazioncina e ho ordinato il BLACK LITE! arriva a fine mese. spero di aver fatto la scelta giusta!
specie con quello che costa!:
Ah, naturalmente 125 di escursione.
Grazie a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo