e' uscito "Tutto Itinerari"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
e' finalmenet in edicola dopo anni di latitanza

"TUTTO ITINERARI"

non mi soffermero' sul fatto che valga o no 9€
anche se ha la macchina fotografica usa e getta in regalo

ci son 18 itinerari

tra cui 9 nuovi e 9 vecchi

.....perche' ve lo dico ?

andatevi a vedere quello........"SLOVENIAN WOODS"

per me e' stupendo ! :smile:

scherzo........e' solo che ci son faccie note nelle foto.....tutto qua !!!!

Bye Mao
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
roy batty ha scritto:
pali ha scritto:
GNNNN, GNNNN,,,
lovoglioooo!!!!!!! o-o o-o o-o o-o

In foto sei un figurino!
:eek:


seeeeeeeeee.....nella foto da ubriachi !!!!

invece quello sulle passerelle......veloce.......terribilmente veloce .....da non lasciarsi impressionare dalla pellicola tradizionale......che tutti sanno e' sorniona.......se poi e' quella del meteo.....e' un bradipo.......

quello si che e' un figo ! :smile:

a me gli ultimi numeri piacciono......ma saro' di parte ?!?!!???

AHHAHHAAHAHHHA............

l'Impero colpisce ancora !
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Riflessione, non contro TuttoMTB (che a differenza di tanti a me piace) ma in generale su dove va l'editoria... se acquisto una rivista di itinerari, vorrei quella e basta, va bene la macchinetta usa e getta (che molto probabilmente gettero` senza usare)... ma almeno dare la possibilita` di pagare 1 o 2 euro in meno ed acquistarlo senza "omaggio"? era proprio cosi` difficile? Quello che non mi piace non e` l'idea di pagare 1 euro in piu` o in meno: l'editore fa i suoi conti e stabilisce il prezzo, se per me e` troppo non lo compro e basta. Quello che mi disturba e` l'essere costretto a prendere un oggetto che non mi serve e che non saprei neppure a chi regalare.

Altra osservazione, anche questa non su TuttoMTB ma sull'editoria in Italia. Nei paesi anglosassoni c'e` l'ottima abitudine di poter sfogliare le riviste prima di acquistarle... qui da noi, anche per farci stare gli omaggi, si imbusta tutto... quindi: che itinerari ci sono? Non si potevano almeno scrivere sulla copertina i titoli dei 18 itinerari?
 
shrdlu ha scritto:
Riflessione, non contro TuttoMTB (che a differenza di tanti a me piace) ma in generale su dove va l'editoria... se acquisto una rivista di itinerari, vorrei quella e basta, va bene la macchinetta usa e getta (che molto probabilmente gettero` senza usare)... ma almeno dare la possibilita` di pagare 1 o 2 euro in meno ed acquistarlo senza "omaggio"? era proprio cosi` difficile? Quello che non mi piace non e` l'idea di pagare 1 euro in piu` o in meno: l'editore fa i suoi conti e stabilisce il prezzo, se per me e` troppo non lo compro e basta. Quello che mi disturba e` l'essere costretto a prendere un oggetto che non mi serve e che non saprei neppure a chi regalare.

Altra osservazione, anche questa non su TuttoMTB ma sull'editoria in Italia. Nei paesi anglosassoni c'e` l'ottima abitudine di poter sfogliare le riviste prima di acquistarle... qui da noi, anche per farci stare gli omaggi, si imbusta tutto... quindi: che itinerari ci sono? Non si potevano almeno scrivere sulla copertina i titoli dei 18 itinerari?

Concordo per il gadget, addirittura "personalmente" non li vorrei assolutamente allegati...
Purtroppo l'editoria italiana lavora così da anni, ogni mossa è buona per vendere di più, anche se nel caso specifico ci sarebbe dovuta essere la doppia opzione, con o senza macchina foto (che non è usa-e-getta a quanto pare).

Per quanto riguarda gli strilli in copertina, non ci sarebbero stati tutti 18, anche se concordo che sembra "povera"...

Ciao
 
shrdlu ha scritto:
Riflessione, non contro TuttoMTB (che a differenza di tanti a me piace) ma in generale su dove va l'editoria... se acquisto una rivista di itinerari, vorrei quella e basta, va bene la macchinetta usa e getta (che molto probabilmente gettero` senza usare)... ma almeno dare la possibilita` di pagare 1 o 2 euro in meno ed acquistarlo senza "omaggio"? era proprio cosi` difficile? Quello che non mi piace non e` l'idea di pagare 1 euro in piu` o in meno: l'editore fa i suoi conti e stabilisce il prezzo, se per me e` troppo non lo compro e basta. Quello che mi disturba e` l'essere costretto a prendere un oggetto che non mi serve e che non saprei neppure a chi regalare.

Altra osservazione, anche questa non su TuttoMTB ma sull'editoria in Italia. Nei paesi anglosassoni c'e` l'ottima abitudine di poter sfogliare le riviste prima di acquistarle... qui da noi, anche per farci stare gli omaggi, si imbusta tutto... quindi: che itinerari ci sono? Non si potevano almeno scrivere sulla copertina i titoli dei 18 itinerari?

Concordo per il gadget, addirittura "personalmente" non li vorrei assolutamente allegati...
Purtroppo l'editoria italiana lavora così da anni, ogni mossa è buona per vendere di più, anche se nel caso specifico ci sarebbe dovuta essere la doppia opzione, con o senza macchina foto (che non è usa-e-getta a quanto pare).

Per quanto riguarda gli strilli in copertina, non ci sarebbero stati tutti 18, anche se concordo che sembra "povera"...

Ciao
 

pali

Biker superis
Preso!!

...ma in foto non capisco se ero piu' scannato o ciuco! :???: :???:

Comunque complimeti a Meteora per l' articolo veramente attraente..... (ma chi sara' mai la gentil donzella nel ritrattino piccolino????? :8): :8): :8):
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
d4niele ha scritto:
qualcuno sarebbe così gentile da mettere un elenco degi spot recensiti???
:eek: thanks!
Visto che nessuno si muove... ecco i titoli:

01) Francia / Massiccio dell'Estérel / Rocce rosse
02) Liguria / Entroterra di Arenzano / Sentieri di Ponente
03) Piemonte-Liguria / Castellania-Camogli / Verso il mare
04) Piemonte / Langhe / Il Sinai delle colline
05) Lombardia / Val Codera / Pizzoccheri, sfurzat e... tunel
06) Lombardia / Tra Bormio e Livigno itinerari à la carte
07) Svizzera / Val Maggia delle Pozze
08) Veneto / Altopiano di Asiago bivio Italia
09) Trentino / Su e giù per la val di Ledro
10) Slovenia / Monte Krim / Slovenian wood
11) Emilia / Appennino Tosco-Emiliano / Le mille e... un sentiero
12) Toscana / Alpi Apuane / West coast
13) Umbria-Marche / Monti Sibillini / L'ottavo peccato capitale
14) Lazio / Parco naturale regionale dei monti Simbruini / Il parco "sotto la pioggia"
15) Sardegna / Capo Testa e monte Russu / Mirto, lentisco e granito
16) Campania / Vesuvio / A tutta lava
17) Basilicata / La grande porta del Pollino
18) Sicilia / Monte Cofano / Vespri siciliani

P.S: La macchina non e` "usa e getta", e` "getta senza usare"... almeno un rullino si poteva mettere...
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
@Roy:
Piccola critica riguardante la mia regione (Piemonte)
Con tutte le Alpi e gli spot Epici che ci sono mi sembra decisamente un po limitata la sezione.....
Ciao
 
Scafoman ha scritto:
@Roy:
Piccola critica riguardante la mia regione (Piemonte)
Con tutte le Alpi e gli spot Epici che ci sono mi sembra decisamente un po limitata la sezione.....
Ciao

Bisogna coprire tutta l'Italia, più o meno, e poi anch'io in quanto piemontese avrei voluto più robba dalle mie parti, ma l'interesse "generale" prevale su quello "particolare"... :-o

PS
Era in ballo un itinerario in zona Val Roya, ma è saltato causa protrarsi del maltempo nel periodo in cui si doveva fare.
Ci sono alcuni progetti in zona Val Susa... :shock:

Ciao
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
OK, la mia critica voleva essere solo un appunto al fatto che con i giri che ci sono ad esempio in alta val susa e le vette che questa regione mette a disposizione ci si sia focalizzati sulla zona (peraltro molto bella) delle alpi marittime....
ciaps.
CMQ io a torino ancora non lo trovo, manco il numero di luglio.
 

Classifica mensile dislivello positivo