E' uno spettacolo!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

omg

Biker superis
15/4/09
366
1
0
38
Cividale del Friuli
Visita sito
E' uno spettacolo, andare in mtb è uno spettacolo veramente.
Era da tempo che non prendevo in mano la bicicletta, causa università, morosa, qualche lavoretto saltuario...
Da due mesi sono single, e ho riscoperto tante cose: una su tutte i miei vecchi amici! Sono dei grandi!
Ci siamo fatti tutti una bici nuova e appena abbiamo un momento siamo in giro tutti insieme. Ho fatto tanti sport, basket , calcio, tennis, sci , ma credetemi come la bicicletta non ce n'è, e me ne rendo conto solamente adesso.
E' un po come la vita, ti sudi la salita, rischi anche di cadere, di sbagliare strada, ma cazzo quando arrivi su... ti fermi, guardi intorno, e ti prepari per una splendida discesa. E' tua, te la sei meritata!
Sarà un post ridicolo, ma è quello che sento, e credo che molti avranno le stesse senzasioni!
Un saluto, Andrea
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Ti prepari, esci, ad orari in cui gli altri dormono. Scendi in strada e non senti ne vedi nessuno. Tiri fuori il tuo destriero dal box dove ha riposato la notte. Monti in sella, oppure la metti in macchina e ti dirigi verso il luogo che vorrai conquistare.
Il silenzio del bosco, il rumore della ruota libera e nient'altro. Il sudore, l'affanno, lo sforzo. Arrivi in cima e poi domini la discesa.
C'è da aggiungere altro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo