### E' un onore !!! ###

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Mi associo a Nic... se si tratta di chiudere il gruppo anch'io sono un esperto... :smile: :smile: :smile:

Ragazzi... se serve una mano fateci sapere... che pure i CRB una mano la danno volentieri!! :-?
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
AleXander ha scritto:
Mi associo a Nic... se si tratta di chiudere il gruppo anch'io sono un esperto... :smile: :smile: :smile:

Ragazzi... se serve una mano fateci sapere... che pure i CRB una mano la danno volentieri!! :-?
ahò....lo dico io....I CRB DANNO LA LORO DISPONIBILITA'....(basta che ce scappa na porzione extra de arrosticini pe' noantri....)
:smile: :smile: :smile:
a proposito....lo sterro c'è....la cambusa pure....e fin quà....viè uguale a tutti l'altri raduni...ma perchè non mettere quel tocco di .... in più???? :sbavon:
 

outsiderve

Biker popularis
26/4/04
83
0
0
49
Ardea
Visita sito
magari....!!!! contate anche su di me per quel che possa servire, anche per dare un passaggio al directour se decide di prendere quest'aereo fino a Roma.....non è che lo vogliamo convincere.... vogliamo solo aiutarlo a decidere....Un abbraccio ai connazionali dei castelli!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
outsiderve ha scritto: