Normal
Sono riuscito solo a trovare una foto della nuova versione della bici tutta montata, ma non si capisce ugualmente perchè i linkage inferiori sono coperti dalla guarnitura.In pratica sarebbe la Sauvage 100.Considerando quanto costa tutta la bici nuova e quanto posso pagare il telaio (1/10) comprensivo di ammo fox con propedal, forca marzocchi eta 160, serie sterso di serie, attacco manubrio, manubrio e comandi XT, penso che potrebbe essere comunque interessante. Al limite vedo di riuscire a fare qualche foto dal vivo, altri pareri mi interessano.
Sono riuscito solo a trovare una foto della nuova versione della bici tutta montata, ma non si capisce ugualmente perchè i linkage inferiori sono coperti dalla guarnitura.
In pratica sarebbe la Sauvage 100.
Considerando quanto costa tutta la bici nuova e quanto posso pagare il telaio (1/10) comprensivo di ammo fox con propedal, forca marzocchi eta 160, serie sterso di serie, attacco manubrio, manubrio e comandi XT, penso che potrebbe essere comunque interessante.
Al limite vedo di riuscire a fare qualche foto dal vivo, altri pareri mi interessano.