E' un dato di fatto: GARGASECCA... ci snobba!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Alcuni lo sapevano, alcuni lo sospettavano, ieri ne abbiamo avuto la conferma che:

- se il giro non ha almeno mille mila metri di dislivello
- se non richiede almeno 3 giorni di setuppe
- se non è almeno classicato come un giro macho

... il GARGASECCA li snobba!!!



Anche se il giro è PIENO di amici di "merende" diventa di importanza secondaria, se non soddisfa le condizioni di cui sopra...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.472
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Mi era venuto il sospetto....che pensassi ciò....ma NON preoccuparti...vi "snobbo" SOLO causa forza maggiore......;-)
o-o
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Alcuni lo sapevano, alcuni lo sospettavano, ieri ne abbiamo avuto la conferma che:

- se il giro non ha almeno mille mila metri di dislivello
- se non richiede almeno 3 giorni di setuppe
- se non è almeno classicato come un giro macho

... il GARGASECCA li snobba!!!



Anche se il giro è PIENO di amici di "merende" diventa di importanza secondaria, se non soddisfa le condizioni di cui sopra...


Scusa, scusa... ma... solo io l'ho visto ????

Non t'è sfuggito nulla ??? :roll:

Le foto appese al muro, con i clienti piu' affezionati del locale... quelle alle mie spalle... ma non l'hai viste ????



Come non si vedono bene i quadri dietro le mie spalle ????

E clicca sulla foto, no !!!!!

LUI è sempre con noi ;-)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: bluesman

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Scusa, scusa... ma... solo io l'ho visto ????

Non t'è sfuggito nulla ??? :roll:

Le foto appese al muro, con i clienti piu' affezionati del locale... quelle alle mie spalle... ma non l'hai viste ????

[photo]
Come non si vedono bene i quadri dietro le mie spalle ????

E clicca sulla foto, no !!!!!

LUI è sempre con noi ;-)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

o-o
:smile:
Oddio, "Con affettato.. Gargasola" è veramente stupendo! :loll:..
Ma forse sta ancora compresso per la capocciata di martedì scorso? :mrgreen:..
Bye
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Mi era venuto il sospetto....che pensassi ciò....ma NON preoccuparti...vi "snobbo" SOLO causa forza maggiore......;-)
o-o

Garga, ci sei mancato, ma almeno per quanto riguarda il pranzo ci siamo portati da Cassino un tuo degno sostituto, il mitico Roberto che già in treno alle 7.30 di mattina ha tirato fuori un bel panozzo per scaldare i motori!!!

P.S. grande R1!!!
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Mi era venuto il sospetto....che pensassi ciò....ma NON preoccuparti...vi "snobbo" SOLO causa forza maggiore......;-)
o-o


... sospetto?, quale sospetto? :smile: ... la sua, la mia, la nostra è una granitica certezza!!!! :smile::smile::smile:


P.S. a proposito, Andrè, si è aperto un acceso dibattito sul peso della tua bici, con scommessa ... quindi dimme quanto pesa ... e nun me fa fa brutta figura eh!!! :-|
 

Simoncelli

Biker popularis
16/10/06
88
0
0
Roma
Visita sito
Alcuni lo sapevano, alcuni lo sospettavano, ieri ne abbiamo avuto la conferma che:

- se il giro non ha almeno mille mila metri di dislivello
- se non richiede almeno 3 giorni di setuppe
- se non è almeno classicato come un giro macho

... il GARGASECCA li snobba!!!



Anche se il giro è PIENO di amici di "merende" diventa di importanza secondaria, se non soddisfa le condizioni di cui sopra...

Aggiungo:
-se il giro non comporta il rientro a casa farcito di almeno triplo strato di fangopaglialetame che immancabilmente intasa lo scarico della lavatrice e fa sclerare la moglie:cry:
-se il giro non prevede 4 o 5 simpatiche carambole che al rientro a casa costringono la suddetta moglie a spalmare metri cubi di inutili creme:cry:

Vabbè scherzi a parte, siamo io e le sue adorate figlie la "causa di forza maggiore":mrgreen:

P.S. Ecco dove va mio marito quando esce con voi..foto davvero illuminante!!!:))):
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
... lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo ... giuro ... quello che avevi in mente quando hai chiesto di fotografare le foto ... miticoooooooooooooooooooooooo!!! :smile::smile::smile:

:mrgreen:

Me vengono cosi', mica lo so' perchè... guardo 'na cosa, e me parte la scatola cranica... :mrgreen:

Tipo come quando ho visto le pale per la0 pizza, e ce volevo giocà a racchettoni fori al ristorante :mrgreen:

Me sà chemi moje c'ha ragione, quanno dice che nun so' tanto normale... :roll:

o-o
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
...-se il giro non prevede 4 o 5 simpatiche carambole che al rientro a casa costringono la suddetta moglie a spalmare metri cubi di inutili creme:cry:

Lui, pero', ci dice che trattasi di crema solare :roll:

Vabbè scherzi a parte, siamo io e le sue adorate figlie la "causa di forza maggiore":mrgreen:

Siete la sua salvezza :mrgreen:

P.S. Ecco dove va mio marito quando esce con voi..foto davvero illuminante!!!:))):

E non hai visto niente :mrgreen:

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo