E' un cancello?

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
Ciao.
Che bici è? Front, full, che componenti monta? se non dai un minimo di dettagli è difficile risponderti.
Ad esempio se è una front, non è di sicuro leggera, se fosse una full da freeride sarebbe (credo) un buon peso...
 

Il basso di genova

Biker serius
11/11/08
125
0
0
42
Recco (Ge)
www.wackybrass.com
avete ragione anche un po' voi..

Allora.. è una front.
Il Telaio è un Giant Boh?, con cerchi tubeless MAVIC nonsochè ma vecchi coi raggi dritti, il cambio è uno spendido XTR di 15 anni fa, i freni sono avid bb nonsochè meccanici con dischi da 160.
Forcella ammortizzata a molle (che cigolano pure, nonostante i miei sforzi per renderle silenziose :hahaha:)..

Gomme tubeless sezione 2.0 (Maxxissss & Geax).

Il telaio è in alluminio..

La bici è un collage colossale fatto di pezzi riciclati... un po' della mia vecchia, un po' comprati usati sul mercatino... e su ebay.. a parte i freni che sono "nuovi" (nel senso che li ho acquistati dal bicivendolo)
 

AREM

Biker urlandum
avete ragione anche un po' voi..

Allora.. è una front.
Il Telaio è un Giant Boh?, con cerchi tubeless MAVIC nonsochè ma vecchi coi raggi dritti, il cambio è uno spendido XTR di 15 anni fa, i freni sono avid bb nonsochè meccanici con dischi da 160.
Forcella ammortizzata a molle (che cigolano pure, nonostante i miei sforzi per renderle silenziose :hahaha:)..

Gomme tubeless sezione 2.0 (Maxxissss & Geax).

Il telaio è in alluminio..

La bici è un collage colossale fatto di pezzi riciclati... un po' della mia vecchia, un po' comprati usati sul mercatino... e su ebay.. a parte i freni che sono "nuovi" (nel senso che li ho acquistati dal bicivendolo)
Allora è confermo,è un cancello!
Se ce l'hi da poco ed è tutto funzionante, usala ber bene quest'anno senza spenderci soldi.l'anno prossimo,se il ministro Tremonti ce ne dà il consenzo,ti prendi una renghiera nuova.Magari qualcosa che stia intorno ai 12kg.
 

Yoghibiker

Biker serius
21/4/08
113
0
0
Torino (prov.)
Visita sito
avete ragione anche un po' voi..

Allora.. è una front.
Il Telaio è un Giant Boh?, con cerchi tubeless MAVIC nonsochè ma vecchi coi raggi dritti, il cambio è uno spendido XTR di 15 anni fa, i freni sono avid bb nonsochè meccanici con dischi da 160.
Forcella ammortizzata a molle (che cigolano pure, nonostante i miei sforzi per renderle silenziose :hahaha:)..

Gomme tubeless sezione 2.0 (Maxxissss & Geax).

Il telaio è in alluminio..

La bici è un collage colossale fatto di pezzi riciclati... un po' della mia vecchia, un po' comprati usati sul mercatino... e su ebay.. a parte i freni che sono "nuovi" (nel senso che li ho acquistati dal bicivendolo)


Decisamente pesante per essere una front...
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Front...15 Kg...anche se Giant...XTR di 15 anni fa...più che un cancello direi che sta per diventare un pezzo da museo (senza offesa)...tienila...ma ti consiglio di prenderei una nuova bike per i tuoi giri...
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
beh, 15kg per una front non sono pochi, ma mettiamo pure in conto che una entry level molto entry nuova di pacca pesa uguale.
quando prendereai una bike nuova cerca di stare un po' più basso coi pesi (verso i 12kg, meglio se ancora meno) e avrai solo che da gioirne.
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
se è da xc non è un cancello ma un portone intero
se è da am è accettabile
fr o dh, non può essere perchè altrimenti saresti già diventato famoso per il peso bassissimo
 

Il basso di genova

Biker serius
11/11/08
125
0
0
42
Recco (Ge)
www.wackybrass.com
allora è.. da.. boh? è da quello che ci faccio.

Ahh dimenticavo.. ha anche il portapacchi..:il-saggi: (di quelli "leggeri" in alluminio che si attaccano alla reggisella) quindi sarà un chilo in meno...:specc:

Comunque per essere un aggeggio fatto al risparmio con pezzi usati, va benone!!
La prossima.. boh? quale prossima? :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo