E' un cancello?

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
Ciao.
Che bici è? Front, full, che componenti monta? se non dai un minimo di dettagli è difficile risponderti.
Ad esempio se è una front, non è di sicuro leggera, se fosse una full da freeride sarebbe (credo) un buon peso...
 

Il basso di genova

Biker serius
11/11/08
125
0
0
42
Recco (Ge)
www.wackybrass.com
avete ragione anche un po' voi..

Allora.. è una front.
Il Telaio è un Giant Boh?, con cerchi tubeless MAVIC nonsochè ma vecchi coi raggi dritti, il cambio è uno spendido XTR di 15 anni fa, i freni sono avid bb nonsochè meccanici con dischi da 160.
Forcella ammortizzata a molle (che cigolano pure, nonostante i miei sforzi per renderle silenziose :hahaha:)..

Gomme tubeless sezione 2.0 (Maxxissss & Geax).

Il telaio è in alluminio..

La bici è un collage colossale fatto di pezzi riciclati... un po' della mia vecchia, un po' comprati usati sul mercatino... e su ebay.. a parte i freni che sono "nuovi" (nel senso che li ho acquistati dal bicivendolo)
 

AREM

Biker urlandum
avete ragione anche un po' voi..

Allora.. è una front.
Il Telaio è un Giant Boh?, con cerchi tubeless MAVIC nonsochè ma vecchi coi raggi dritti, il cambio è uno spendido XTR di 15 anni fa, i freni sono avid bb nonsochè meccanici con dischi da 160.
Forcella ammortizzata a molle (che cigolano pure, nonostante i miei sforzi per renderle silenziose :hahaha:)..

Gomme tubeless sezione 2.0 (Maxxissss & Geax).

Il telaio è in alluminio..

La bici è un collage colossale fatto di pezzi riciclati... un po' della mia vecchia, un po' comprati usati sul mercatino... e su ebay.. a parte i freni che sono "nuovi" (nel senso che li ho acquistati dal bicivendolo)
Allora è confermo,è un cancello!
Se ce l'hi da poco ed è tutto funzionante, usala ber bene quest'anno senza spenderci soldi.l'anno prossimo,se il ministro Tremonti ce ne dà il consenzo,ti prendi una renghiera nuova.Magari qualcosa che stia intorno ai 12kg.
 

Yoghibiker