• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E' ufficiale Specialized ha in catalogo le 27,5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Mi sorprende che non abbiano reso il telaio un attimino piu' elegante come hanno fatto con la Epic,e' ancora la solita forma da telaio schiacchiato in mezzo a due ruote.
Vuol dire che la mia Stumpona FSR 2013 29 sembrera' meno vecchia,meglio cosi'.

Voglio vedere come giustamente si incazzeranno quelli che a settembre/ottobre 2013 si sono svenati per una Enduro 29...
 

MISTER HYDE

Biker forumensus
21/1/13
2.046
536
0
TO
Visita sito
Voglio vedere come giustamente si incazzeranno quelli che a settembre/ottobre 2013 si sono svenati per una Enduro 29...

Mahhh,... forse neanche poi tanto, perché IMHO le 27.50 vanno forse a sostituire le 26" ma le 29er rimangono, visto come Specy le ha spinte e visto anche il successo della Enduro con le ruote grandi che sono ormai esaurite e non penso cambieranno nel 2015.

Piuttosto visto che questa EVO sarà già disponibile da Aprile (come riportato nell' articolo) mi aspetto invece un rinnovamento più consistente sui modelli 2015 specialmente sulla Stumpjumper 29er che è stata solo aggiornata in alcuni particolari, ma che se guardiamo bene è praticamente sempre uguale dal 2010 !
 

peppereggio82

Biker popularis
3/3/12
54
0
0
palermo
Visita sito
Io ho avuto modo di prevare le 27,5 é sinceramente rimango con la mia 26 in carbonio a mio modesto parere il salto di qualità è la 29r che ancora non ho, per le 27,5 io credo che vadano bene nelle full ma per Xc rimango dell'idea 29r
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo