• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E' triste sapere che .....

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito

Pensa al curriculum, a quando racconti le tue esperienze e devi dare un limite temporale alla tua esperienza, alla lapide (per chi ha scelto che la sepoltura sia la giusta fine di quello che e' stato.....)

Non voglio che sia cosi'....
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
E' evidente che sei turbato e quindi non mi pare proprio il momento di vendere la Jekyll per una Ellsworth....

Comunque non ho capito che trattino intendi, ce ne sarebbero molti con molti significati a ben vedere...

Fai luce...
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
starlaFR ha scritto:
E' evidente che sei turbato e quindi non mi pare proprio il momento di vendere la Jekyll per una Ellsworth....

Comunque non ho capito che trattino intendi, ce ne sarebbero molti con molti significati a ben vedere...

Fai luce...

Hai visto che torniamo sempre alla luce

Se vuoi facciamo una dissertazione sul trattino, pero' "inscatolare" questo pensiero in un misero carattere?

La dimensione del trattino e' nella tua testa. Il trattino in se' non esiste!
Nella mia precedente affermazione mi soffermavo alle esperienze, etc....

[snip] .... And you're gonna feel my emotions coming .... [/snip]
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
pedalare è terapeutico,toglie pressione e pensieri dalla capoccia e li scarica attraverso le gambe, io ci sto'dando dentro e mi sta facendo bene......consiglio di fare altrettanto.
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
aleinich ha scritto:
E' triste sapere che la nostra vita e' racchiusa in quel trattino.

.......



Talvolta non è triste incontrare tre punti ... l'immaginazione corre libera
detesto di più il singolo punto . perchè spesso l'arresta



 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
l.j.silver ha scritto:
pedalare è terapeutico,toglie pressione e pensieri dalla capoccia e li scarica attraverso le gambe, io ci sto'dando dentro e mi sta facendo bene......consiglio di fare altrettanto.

sono completamente d'accordo!! e ora ho capito tutta la storia dei puntini!!
 

* Rò VI

Biker infernalis
Sarà anche un solo trattino, ma quanti trattini hai trovato in giro per il mondo nella tua vita? trattini simpatici, tecnici, bastardi, fighi, da ricordare, da dimenticare, da rifare. Ognuno aveva almeno una qualità per la quale lo hai ricordato e, se non aveva almeno una qualità, era un trattino veramente triste.......non penso ne esistano...spero.
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito

ne esiste uno che e' il piu' triste di tutti........ (e non xche' e' apposto su quella lastra di marmo)
 

* Rò VI

Biker infernalis
Ora colgo la finezza di cose è quel trattino......cosa indegna; cosa futile il marmo con una foto allegra a coprire una fossa; cosa futile un albero tagliato per racchiudere ed imprigionare simbolicamente un'essenza in terra. Cosa squallida il lugo di riunione per la rievocazione della tristezza.
Perchè non rallegrarsi? o almeno non avvilirsi? In culo alla triste e falsa religione crisitiana (perlomeno, quella che io conosco)! :-?
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
aleinich questa domenica nn ci sarò causa partecipazione a megafesta di compleanno di un amico sabato sera ,quindi domenica mattina nn sarò in grado di levare il culo dal letto..ma domenica prossima ti porto a fare un'altra bella discesa come domenica scorsa e vedrai che ti passa tutto o-o o-o o-o e i trattini che ricorderai saranno solo quelli della strisca di mezzeria della strada che farai in macchina per arrivare al punto di ritrovo!!!!!!!!! (gli amici servono anche a questo no?)
comunque se la cosa è profonda...il mio numero di telef ce l'hai. :eek: :eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo