aleinich ha scritto:E' triste sapere che la nostra vita e' racchiusa in quel trattino.
.......
speedyfaustilla ha scritto:aleinich ha scritto:E' triste sapere che la nostra vita e' racchiusa in quel trattino.
.......
scusa ale...mi devo essere persa qualcosa...a che ti riferisci?
aleinich ha scritto:Dopo una frase cosi' temo di aver bisogno di una disintossicazione da forum... %$))
aleinich ha scritto:E' triste sapere che la nostra vita e' racchiusa in quel trattino.
.......
starlaFR ha scritto:E' evidente che sei turbato e quindi non mi pare proprio il momento di vendere la Jekyll per una Ellsworth....
Comunque non ho capito che trattino intendi, ce ne sarebbero molti con molti significati a ben vedere...
Fai luce...
Sfaticato ha scritto:Mi sa che una buona sgroppata per i sentieri ti farebbe bene ...
Forza e coraggio o-o
.......
l.j.silver ha scritto:pedalare è terapeutico,toglie pressione e pensieri dalla capoccia e li scarica attraverso le gambe, io ci sto'dando dentro e mi sta facendo bene......consiglio di fare altrettanto.
Sfaticato ha scritto:Mi sa che una buona sgroppata per i sentieri ti farebbe bene ...
Forza e coraggio o-o
Rò ha scritto:Sarà anche un solo trattino, ma quanti trattini hai trovato in giro per il mondo nella tua vita? trattini simpatici, tecnici, bast&&di, fighi, da ricordare, da dimenticare, da rifare. Ognuno aveva almeno una qualità per la quale lo hai ricordato e, se non aveva almeno una qualità, era un trattino veramente triste.......non penso ne esistano...spero.