E-Trex liberare spazio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
... bene,
-la mappa DEM serve per la visualizzazione della terza dimensione cosidetta 3D (gmapdem e relativi file).
-la gmapprom e alla D6184120B (con relativi file) sono mappe TopoActive Europe > impostazioni mappe > mappe > e visualizzi ...,
ultimo aggiornamento di dette mappe Febbraio 2023.
CustomMaps (KMZ) e BirdEye (JNX) non si riesce a visualizzare le mappe e relativo peso.
Le altre mappe devono rimanere per il corretto utilizzo del gps: gmaptz (fuso orario) e gmapbmap (mappa mondiale) con relativi file.
Se vuoi espandere la memoria devi utilizzare una microSD 8gb formattata in FAT32 creando cartella Garmin e dentro ci metti tutte le mappe che vuoi con qualsiasi nome (importante è l' estensione es. pincopallino.img).
Nel momento che accenderai il gps egli visualizzerà la mappa con ID più alto, basta andare in > impostazioni > mappa > seleziona la mappa abilitandola o disabilitandola in modo di averne una solamente abilitata eventualmente in concomitanza con la mappa trasparente dei DEM.
:prost:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
ho già messo l'espanzione ma vorrei levare le mappe in più adesso ci sono queste

Worldwide DEM Basemap,NR

TopoActive Europe 2022.10, Central

Garmin DEM Map EU 2022.10

TopoActive Europe 2022.10, East

TopoActive Europe 2022.10, West

Digital Globe

posso solo fare attiva e disattiva
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
ho già messo l'espanzione ma vorrei levare le mappe in più adesso ci sono queste

Worldwide DEM Basemap,NR

TopoActive Europe 2022.10, Central

Garmin DEM Map EU 2022.10

TopoActive Europe 2022.10, East

TopoActive Europe 2022.10, West

Digital Globe

posso solo fare attiva e disattiva

... queste sono le ultime aggiornate a Febbraio 2023, qui non c'è niente da togliere.
Fai conto che l' ultimo aggiornamento mappe era di oltre 8/9gb, addirittura le Cicly di 12gb.
Se non le usi togli le East e West, lasciando la "Central" quella che si utilizza di più.
Al bisogno ... la o le ricarichi.
NB: valutando anche il caricamento di mappe (personalizzate, quali: openmtb, kmz e jnx)
Tracce e file accessori non hanno un peso rilevante.
:prost:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
... lo colleghi a pc (come memoria di massa) > cartella Garmin > togli le mappe che non interessano, come dettagliato sopra
(salvandole in qualche hard disk esterno per un prossimo futuro dove Ti potrebbero servire).
:prost:
@comitato a seguito di un aggiormanento di pochi giorni fa il garmin ha liberato molto spazio dentro il dispositivo, circa la metà, adesso e tornato come era nuovo e più veloce
 

Classifica mensile dislivello positivo