E*Thirteen 2013: preview della nuova gamma enduro

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
prodotti molto interessanti ;-)
la guarnitura mi sembra ancor più solida della versione precedente. Interessanti le ruote; mi pare che siano fatte molto bene a livello di mozzi (il post con un suono un po' rumoroso, ma decisamente particolare).

Dany in action in un giro tipicamente montano, Valle Stura di Demonte (Cn)
phoca_thumb_l_DSC00800.jpg


phoca_thumb_l_DSC00796.jpg


phoca_thumb_l_DSC00867.jpg


phoca_thumb_l_DSC01020.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
aspetto con curiosità la prova della guarnitura e delle interessantissime ruote.
bravo Dany

p.s.
com'è girare col mostro?
 

compudario

Biker serius
6/12/09
107
-3
0
Vigevano
Visita sito
"Fabien è senza dubbio una guida d’eccellenza! Tra l’altro oltre ad essere un’ottimo rider è veramente simpaticissimo"

UN'OTTIMO RIDER??? Caxxo ha vinto un mondiale Junior e Due Mondiali assoluti di DH!! :smile:

Cmq ottimo repert , complimenti davvero
guranitura per enduro monocorona tutta la vita :i-want-t:
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
capita a fagiolo!! devo prendere un tendicatena con bash e questi sono interessanti ma prenderei anche quello dell'anno scorso..
mi date un consiglio per favore su come va questa
http://www.hibike.it/shop/product/p...b8/s/e-thirteen-Heim2-guida-catena-2-vel.html

lo vorrei bianco e vorrei la doppia mantenendo il 24 e cambiando la centrale in un 36 o 38
o è meglio uno di un'altra marca come blackspire, mrp ecc.. però non non trovo il bash bianco della misura giusta o mi sembra troppo fragilino..
grazie!!!

edit: dimenticavo, ho l'attacco ISCG standard
 

konissimo

Biker serius
30/9/06
291
0
0
Genova
Visita sito
Cmq Fabien gira con una foxy con 36 non dune, quindi 140 millimerini appena per fare cose per le quali noi poveri mortali compriamo mostri da 2000 millimetroni
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Ho montato pochi gg fa il TRS+ con TACO sulla mia YT ...
Avendo anche la guarnitura E.13 mi sarei aspettato di tribolare di meno ...
Hanno sfinato il TRS+ dappertutto ma per si e no mezzo mm non si riesce ad infilarlo sul telaio senza togliere la calotta ... Visto che NON viene fissato con la calotta ma solamente con le 3 viti dell ISCG sinceramente mi sembra un nonsenso.
Cmq un bel prodotto, ma avrebbero potuto sistemare questa cretinata, almeno con le loro guarniture! VIsto che tralaltro richiedono una chiave dedicata per toglierle ...
 

Higherslim

Biker popularis
29/3/11
96
2
0
lecco
Visita sito
@sfaticato ciao vorrei montare anche io un tendi di quel genere sulla mia rose, http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=42429 vorrei portarla a monocorona e vorrei il taco non il bash ma in crc non ho trovato nulla.. mi sapresti dire per una corona da 36 quale devo prendere? su crc ho visto che parla di 32-36 e di 36-40 quale prendere solo per mono da 36? è un dubbio amletico che mi blocca nello spendere 100 eurozzi:medita:
p.s se hai dovuto smontare tu la calotta con guarnitura E13 figuriamoci io con una gravity:arrabbiat::arrabbiat: non passerà mai...

grazie mille in anticipo!!
p.p.s Post rivolto a tutti o meglio chi ne sa qualcosa e ha voglia di dare un consiglio :celopiùg:
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
secondo me devi prendere questo:

http://www.4guimp.it/bike-equipment/e-thirteen/category/ethirteen/2.html

o LG1 oppure LS1 che trovi ad ottimo prezzo anche su crc
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=50666



Nella confezione del mio TRS+ avevo 2 bash direct mount (taco) uno fino a 36 ed uno fino a 40 denti
Se decidi di mettere il 36 ti vanno bene entrambi, col 32-36 hai piu luce a terra rispetto al 36-40, io avendo un 38 non ho potuto scegliere ;-)

P.s. se posso permettermi ... io resterei su una doppia amenochè tu non faccia solo DH o solo salite meccanizzate ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo