• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


E.T. ha colpito ancora

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Nicolas è sempre stato un grande campione. Il rallye è la sua seconda passione e i risultati si vedono :-? :-?
Nel "01 in quel di S. Romolo l'ho incontrato mentre provava il percorso dh e si vedeva che aveva una marcia in più degli altri, le sue traiettorie erano completamente diverse e le sue gomme lasciavano l'impronta nettamente staccata da tutte le altre, il suo modo di guidare è unico e stilosissimo :-?
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
i campioni hanno qualcosa di piu' dei buoni piloti.
corrado herin quando ha smesso di correre in dh ha fatto qualche gara con le motoslitte e andava forte anche li'.
grande nico!!!!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.717
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
E' sempre andato con le macchine da rally!

Quando si dice davvero no-fear !
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ho avuto il piacere ed onore di girare con lui il mese scorso a finale ligure e sono rimasto sconvolto per la sua bravura nel tracciare le linee giu per i sentieri, anche dove sembrava una pietraia e sconnesso lui filava via senza scomporsi e in modo quasi armonico con il terreno e bike.
altro pianeta veramente. entrava in curva a i 20 km orari e ne usciva a 30 ! dopo due o tre curve e paraboliche continue lui filava via al doppio della velocita con cui ci entrava e noi poerelli umanoidi lo vedevamo solo con il binocolo poi... sembravamo pensionati a passeggio con la graziella.. veramente un grande poi anche come persona e simpatia.
 

Allegati

  • DSC_0024.jpg
    97,5 KB · Visite: 26
  • DSC_0026.jpg
    130,2 KB · Visite: 27

Pica

Biker extra
23/2/06
738
1
0
59
Toscana - Francia
Visita sito

Quoto Nonnobanshee

la sua biga non so' com'e' quando passa non fa rumore e va il doppio degli altri( (
 

Classifica mensile dislivello positivo