E' stato come prendere una bastonata

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Eravamo io e RS in giro per Montevechia facciamo Val Santa Croce e poi su per il mitico Cancello, ma a due tornanti dalla fine un cartello divieto lavori in corso sbarra la strada.
Decidiamo di continuare e come una mazzata, una scavatrice ha allargato e spianato il sentiero ci passano una macchina e mezza, prima ci passava una sola bike.
Mi sa che arriverà fino in basso altrimenti che senso ha devastare solo u pezzo mi sa che se vanno avanti così asfaltano.
Salita del Cancello rovinata per sempre.
Io questo Parco di Montevecchia proprio non lo capisco.

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
Ieri ho visto MG soffrire e lo capisco...Forse ho capito la logica che sta dietro a tutto questo: i divieti alle bici servono per quelli che salgono col Cayenne, non devono essere disturbati da dei poveretti su due ruote!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io ci son passato settimana scorsa e la ruspa non c'era, però era già tutto piuttosto allargato (rispetto alle origini)
, con i rovi ai bordi del sentiero belli estirpati (infatti ce ne eran parecchi rametti un po' ovunque).
non ho parole

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
pirexx ha scritto:
io ci son passato settimana scorsa e la ruspa non c'era, però era già tutto piuttosto allargato (rispetto alle origini)
, con i rovi ai bordi del sentiero belli estirpati (infatti ce ne eran parecchi rametti un po' ovunque).
non ho parole

Eh si, talmente ovunque che una spina si è conficcata nella mia ruota posteriore...

è la prima volta che mi capita una foratura sulla "strada del sindaco"... sperando che sia anche l'ultima!

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
pirexx ha scritto:
non per gufarmela, ma da quando ho messo le strisce in kevlar non ho più forato (almeno per causa di spine)!!!!

Le ho prese anch'io la settimana scorsa... se avanzo 10 minuti, quando torno a casa dal lavoro, le metto!!!

PS: Sabato mattina ho fatto un'uscita bitumara, un bel 90 km, con salita Onno - Valbrona e la "Bevera" al ritorno ... niente spine in strada!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
su strada credo che al max puoi trovare i vetri dei fanali rotti nei ciocchi ... niente spine ... niente sassi appuntiti ... niente cespugli di rovi e simili che ti graffiano le gambe ... ma che divertimento c'è!?

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
pirexx ha scritto:
su strada credo che al max puoi trovare i vetri dei fanali rotti nei ciocchi ... niente spine ... niente sassi appuntiti ... niente cespugli di rovi e simili che ti graffiano le gambe ... ma che divertimento c'è!?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo