E' stata dura, ma E' MONTATA!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Be la foto ha un paio di mesi, adesso ho montato un attacco manubrio piu lungo di quelli inclinati verso l' alto e mi ci trovo sicuramente un pò meglio, il fatto è che la bici è molto corta, monta ruota di 24 e specialmente a scendere scalinate o a provare a fare un po di manual ero sempre li sopra il manubrio e ho preferito allungarla un pò. Io sono alto intorno al 1.70 comunque è una cosa che tipende da persona a persona queste bici non vanno a misure tipo il bitume o-o o-o ti posso consigliare solo prima di provarla cosi e poi vedi un po te cosa fare :-? :-? :-? :-? ciao
 

mou

Biker serius
26/11/03
167
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
la più bella
nameand ha scritto:
adesso ho montato un attacco manubrio piu lungo di quelli inclinati verso l' alto e mi ci trovo sicuramente un pò meglio, il fatto è che la bici è molto corta, monta ruota di 24 e specialmente a scendere scalinate o a provare a fare un po di manual ero sempre li sopra il manubrio e ho preferito allungarla un pò. Io sono alto intorno al 1.70

Ma il tuo telaio è S o L?
Io sono 1.80, il mio è un L e pure le mie ruote sono da 24"
 

Classifica mensile dislivello positivo