...e son stato all'appendaun !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
Max ha scritto:
stecca ha scritto:
Come ogni incontro targato forum un super grazie a tutti i partecipanti: sono le facce di tutti quelli con cui ho pedalato, condiviso birre e salsicce, chili di fango e cacca di cavallo nei capelli che hanno reso speciale anche questo w.end.

Smettila di leccare %&$%§ tanto la Stinky non te la compra nessuno.
Come tutti i forum raduno gran bella giornata gran bella gente, un saluto a tutti quelli del giro di sabato o-o .

Belle e utili le indicazioni spray sulla strada: Up, down, freccia su, freccia giù; ma la scritta FIORE POTA dove portava?

dai su...non fare scene se la vuoi tu hao detto che te la vendo! :eek:
 
stecca ha scritto:
Max ha scritto:
stecca ha scritto:
Come ogni incontro targato forum un super grazie a tutti i partecipanti: sono le facce di tutti quelli con cui ho pedalato, condiviso birre e salsicce, chili di fango e cacca di cavallo nei capelli che hanno reso speciale anche questo w.end.

Smettila di leccare %&$%§ tanto la Stinky non te la compra nessuno.
Come tutti i forum raduno gran bella giornata gran bella gente, un saluto a tutti quelli del giro di sabato o-o .

Belle e utili le indicazioni spray sulla strada: Up, down, freccia su, freccia giù; ma la scritta FIORE POTA dove portava?

dai su...non fare scene se la vuoi tu hao detto che te la vendo! :eek:

forse te la compra il mio amico..ha detto che chiede ai suoi
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
E' stato davvero fantastico!
La prima gara della mia vita, e non sono arrivata ultima, non ci posso credere !!!!
Come prima cosa devo ringraziare la mia compagna di squadra, Julia: senza di lei non avrei mai partecipato :eek:

Un grazie ai pazienti compagni di sabato che mi hanno aspettato, al diretur che a metà della salita asfaltata ha scritto "forza nic", a Ciccio che fa dei fantastici tortellini...... o-o o-o o-o

E' stato un piacere reincontrare i forumendoli del raduno dello scorso anno, rivedere cià, blu e conoscere spedyfaustilla!

Sono anche contenta della pioggia: ha reso il percorso più divertente anche se un po' corto....

Al passaggio del testimone mi sono resa conto che il salame era troppo grosso per infilarlo nella taschina laterale dello zaino e così sono stata costretta ad infilarlo nella maglietta: è artrivato giù tutto infagangato :? , ma era di un buono!!!!

Insomma mi sono divertita e mi è piaciuto anche perchè io adoro quel posto!

Spero di reincontrarvi presto tutti! o-o o-o
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
@ Fiore:
Ti devo ricordare la tua faccia quando non arrivava il pick up :maremmac: e poi quando è arrivato con la MDE incastrata tra le altre :OOO: :ueh: :???:
Squlificate il Fiore il santino non può essere considerato protezione.

@ Stecca: Non ti compro la bici per non farti sfigurare, lei :maremmac: con me proverebbe velocità che con te non ha mai provato.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Max ha scritto:
@ Fiore:
Ti devo ricordare la tua faccia quando non arrivava il pick up :maremmac: e poi quando è arrivato con la MDE incastrata tra le altre

in quel momento ho perso un kilo !!! :???: (subito recuperato alla sera.. o-o :smile: )

@Mau: :°°(: :°°(:
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
Max ha scritto:
@ Stecca: Non ti compro la bici per non farti sfigurare, lei :maremmac: con me proverebbe velocità che con te non ha mai provato.

ma sai che io lascerei con onore il largo a voi giovani :-o
pensaci che emozioni potresti provare...cavalcare la gloriosa Fikona!! :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo