e se volessi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ciao
volevo fare una domandina molto semplice: se volessi provare a fare una gara di DH tipo quella che fanno a Caldirola, posso partecipare iscrivendomi normalmente oppure devo essere tesserato in qualche team?
grazie
Michele

Devi avere una tessera dell'ente a cui è affiliata la gara. Cioè; se la gara è organizzata da un gruppo che iscrive la gara al circuito FCI devi avere una tessera che ti consenta di correre in quel circuito.... e così per tutti gli enti riconosciuti dal CONI.
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Devi avere una tessera dell'ente a cui è affiliata la gara. Cioè; se la gara è organizzata da un gruppo che iscrive la gara al circuito FCI devi avere una tessera che ti consenta di correre in quel circuito.... e così per tutti gli enti riconosciuti dal CONI.
quoto..magari un negozio dalle tue parti su cui fare affidamento e tesserarti non ce l'hai?
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
grazie a tutti per le risposte!
si, vicino a me ci sono un paio di negozi col Team.. però volevo sapere se era necessario oppure no.
allora mi informo da loro per l'iscrizione...se potevo evitare la tessera la evitavo perchè volevo proprio fare una garetta giusto per provare :-)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
grazie a tutti per le risposte!
si, vicino a me ci sono un paio di negozi col Team.. però volevo sapere se era necessario oppure no.
allora mi informo da loro per l'iscrizione...se potevo evitare la tessera la evitavo perchè volevo proprio fare una garetta giusto per provare :-)


La tessera te la consiglio a prescindere... hai un'assicurazione contro eventuali infortuni... grattati pure ma sempre meglio prevenire che curare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo