E SE PIOVE????

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
51
Garbagnate Milanese
Visita sito
Beh se non diluvia proprio esco ugualmente...mantellina leggera e via, così dopo restano da lavare solo calze,scarpe e pantaloncino.....una sciacquata alla mantellina e via...ma se diluvia è inutile uscire.....diventa pericoloso e sotto il diluvio non è facile fare correttamente gli esercizi specifici....meglio tre quarti d'ora agili sui rulli.....sgranchisco le gambe e brucio qualche grammo di grassi in più nella speranza che domani non piova e quindi possa uscire...ciao!!!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
e se piove, pace! c'è la ps2, c'è la ragazza, c'è l'aperitivo,c'è un film, c'è una merenda fuori porta da fare lo stesso, anche se piove.
e poi per 5 giorni la settimana c'è il lavoro, che anche se c'è il sole non cambia nulla...
 

vanfanti

Biker superis
Se ha piovuto ed e' tutto bagnato esco lo stesso...trooooppooo figo!
se piove resto in casa a fare dell'altro, magari un paninozzo gigante.
riguardo alla palestra non mi piace stare a sudare all'interno di una palestra...sono fatto cosi!
per i rulli...comperati-provati-venduti...e tutto in 1 gg, immagina cosa penso dello starmene li a cavallo di una bici, magari in garage a pedalare come un forsennato.....no! non fa per me....mica devo gareggiare.
pero mi da una tal soddisfazione pedalare con la pioggia il sole o il vento che non ci sono paragoni.....altrimenti appenderei la bici al chiodo.

Ciao ragazzi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo