E se decidessi di.........

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
cioè i raggi Sapim costerebbero dai 3,125€ fino a 3,90€?

non fare flame per niente :rosik:

se vuoi ti do anche l'indirizzo....cmq se i roval sono più leggeri dei crest perchè cambiarli???

Comunque i raggi da 1.8 che mette specy sono più leggeri dei Sapim Race, pesano pochissimoo di più dei Laser (e sono meno flessibili) e quindi dovrebbe andare su dei raggi piatti che di listino costano 3 euro.
DNS76 non ci era andato tanto lontano.

Consiglio; Tienti le ruote che hai, non credo che alla fine troveresti una differenza reale, solo placebo!
 
  • Mi piace
Reactions: Ricky

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Comunque i raggi da 1.8 che mette specy sono più leggeri dei Sapim Race, pesano pochissimoo di più dei Laser (e sono meno flessibili) e quindi dovrebbe andare su dei raggi piatti che di listino costano 3 euro.
DNS76 non ci era andato tanto lontano.

Consiglio; Tienti le ruote che hai, non credo che alla fine troveresti una differenza reale, solo placebo!

aggiungiamo che devono essere anche straight pull, e i conti tornano....
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
perchè mi accusi di flame e poi non mi dai questo famoso indirizzo?

Perché forse la sera non c'è solo il forum?ma anche altro?cmq l'indirizzo è quello del negozio on-line più famoso d'italia che porta i raggi Sapim LASER a0.89 l'uno.
@gas29 se poi la qualità dei raggi Specy è ancora maggiore non lo so ma lui non ha specificato!
X il resto non voglio scatenare bagarre inutili che mi danno pure fastidio xciò chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di dns non era mia intenzione :celopiùg:
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Perché forse la sera non c'è solo il forum?ma anche altro?cmq l'indirizzo è quello del negozio on-line più famoso d'italia che porta i raggi Sapim LASER a0.89 l'uno.
@gas29 se poi la qualità dei raggi Specy è ancora maggiore non lo so ma lui non ha specificato!
X il resto non voglio scatenare bagarre inutili che mi danno pure fastidio xciò chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di dns non era mia intenzione :celopiùg:

E tu non hai controllato, visto che la bici che possiede la si conosce, parlando e giudicando a vanvera! :prost:
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Calma ragazzi!
Ma poi alla fine qualcuno le ha pesate le Roval Control?
A occhio al massimo puó recuperare 50-70 grammi a ruota.
Non ne vale la pena.
Non ci ha nemmeno detto a cosa usa la bici. Se lotta per vincere la Coppa del Nonno oppure va nei boschi con gli amici.
Nel secondo caso non ne vale mai la pena, nel primo per lui potrebbe valerla. Per me no
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Calma ragazzi!
Ma poi alla fine qualcuno le ha pesate le Roval Control?
A occhio al massimo puó recuperare 50-70 grammi a ruota.
Non ne vale la pena.
Non ci ha nemmeno detto a cosa usa la bici. Se lotta per vincere la Coppa del Nonno oppure va nei boschi con gli amici.
Nel secondo caso non ne vale mai la pena, nel primo per lui potrebbe valerla. Per me no

1756 gr

Anche secondo me non vale la pena.
Fa prima a farsi un secondo set di ruote leggere se proprio servono!
 

Milaus

Biker serius
27/8/08
291
50
0
Firenze
Visita sito
Salve ho specificato che era una idea malsana non volevo sollevare un polverone,credevo che si riuscisse ad abbassare il peso sensibilmente mantenendo i mozzi che so essere tra i più scorrevoli e larghi dando stabilità.
Si mi servirebbero per la coppa del nonno che mi sta dando soddisfazione ho appena vinto il campionato invernale (della mia categoria).

Ma se il vantaggio è 50gr allora tengo queste che non mi creano il minimo problema.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
beh il vantaggio forse è di più di 50gr ma si deve stabilire ancora il prezzo, x me sei su almeno 60euro di raggi più i due cerchi (che ora non ricordo quanto costano) ma almeno almeno 80euro l'uno per i nippli non saprei ma già ora spendi più di 200euro x recuperare quanto?se ti va bene 150gr che ok che son masse rotanti ma come hai detto aspetterei e mi farei piuttosto una sec coppia più avanti, tanto se già l'hai vinta vuol dire che sei forte. ;-)
 

Milaus

Biker serius
27/8/08
291
50
0
Firenze
Visita sito
Penso proprio che farò così,prenderò un'altra coppia di ruote che o visto ad un buon prezzo. Grazie per il (forte), diciamo che non sono fermo. Quelli forti sono ben altri e di una 20 di anni più giovani.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo