...e se alla fidanzata piace andare a cavallo e il fidanzato è appassionato di fr?!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Per il freeride guarda nel mio sito, funivie a volontà, a Merano c'è un grande circolo ippico e nei dintorni è pieno di maneggi ad es. Saltusio (dove parte una funivia) albergo Quellenhof con passeggiate lungo la ciclabile della val Passiria o Avelengo (altra funivia) con magnifiche passeggiate sull'altipiano sui famosi cavalli Avelignesi.o-o
 
carb ha scritto:
Per il freeride guarda nel mio sito, funivie a volontà, a Merano c'è un grande circolo ippico e nei dintorni è pieno di maneggi ad es. Saltusio (dove parte una funivia) albergo Quellenhof con passeggiate lungo la ciclabile della val Passiria o Avelengo (altra funivia) con magnifiche passeggiate sull'altipiano sui famosi cavalli Avelignesi.o-o
fantastico!....o-o
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
°°° Frankie 24 °°° ha scritto:
ciao ragazzi, io ho una fidanzata apassionata di equitazione, e io sono appassionato di freeride!
....non e' che conoscete un posto in montagna per fare una vacanza di una settimana, 10 giorni che possa coinciliare le due passioni?
grazie a tutti

prova a dare un'occhiata al garda: se non erro c'è pure un'ippovia che va dall'adamello al lago!

per quanto riguarda la bici........:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo