• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

<<<E' RINATA>>>

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito

Allegati

  • 24_413.jpg
    14 KB · Visite: 16

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
damn ha scritto:
PS: cerco qualche tornitore/fresatore x placche per il pedal grind in acciaio, bash in acciaio e ragno per la fork passante.....
TREMATE 8-)

A parte le placche che non ho idea di cosa hai in mente, per il bash in acciaio ci posso pensare io. Il ragnetto passante ne ho uno che non uso più se vuoi te lo mando.
Mandami una mail a info@baloride.it che magari mi scordo di questo topic.

Ciao
Balo
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie

Metterò a breve le foto del "tuo" com'è messo adesso, manca poco anche qui... tremate gente tremate...

PS: a me serve sempre un ragnetto da 1.5, se a qualcuno avanzasse...e pure un tornitore/fresatore dalle mie parti (como/milano) per modificare un perno passante!!!
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
ma che dobbiamo tremare?arriva il caldo mo e tutti in montagna altro che street!!cioppolone!
ieri sei rimasto a casa eh schifos?noi abbiamo girato fino alle 1.30!
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
The Kid ha scritto:
Ragnetti forati li produce la FSA e costano una scemata.

Damn con una 24? MAMMAMIA!!!! (però la fork.. :?)
anche 1.5"??
la fork infatti non mi piace....ma almeno è leggera....finchè tiene tiene.....
perchè MAMMAMIA?!
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
cmq ieri ho reiniziato a girare seriamente dopo gennaio che ero fermo senza bici.....
360 tiretap, 180 in drop, wishplash senza freno anteriore, barspin to manual......
ho girato da fine dicembre a inizio febbraio con la bmx e appena ho ripreso il toy non combinavo niente......
dopo 2 giorni rifacevo tutto quello chefacevo prima senza nessun problema che magari prima avevo.....
adesso devo accorciare ancora un pochino il carro perchè è un pò dura da manualizzare.....dopo è perfetta.....
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito

Io li ho visti in foto quindi non so dirti se ci sono anche da 1,5... :?

Mammamia perkè penso che un'ottima bici come la 24 in mano ad un buon manico possa fare grandi cose
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo