E questo da dove salta fuori...?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
l' anno scorso ho girato con l'uomo missile di nome nico ( nicholas vouillos) a finale e ...ovvio, dopo 200 mt mi ci voleva il binocolo. pero' i pochi passi nel bosco che cercavo di tenere ruota mi hanno insegnato molto...soprattutto la velocita..:i-want-t::il-saggi: e non ho cambiato sport.!! anzi !!
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Gran manicone sa dire la sua...............
però vedere sto video mi si è messa una tristezza addosso ke ora me ne vado a dormire per la disperazione ed il rimpianto........

Orko, mi spiace: nn era certo questo lo stato d'animo che avrei voluto suscitare. Dai che fra un po' torna il bel tempo e...anche senza girare come lui ci si diverte uguale...
 
Orko, mi spiace: nn era certo questo lo stato d'animo che avrei voluto suscitare. Dai che fra un po' torna il bel tempo e...anche senza girare come lui ci si diverte uguale...

Indubbiamente noi ci divertiamo lo stesso anke senza il suo manico.......a noi non ci serve!!!!!
E ke rivedere i percorsi dove sono stato quest'estate mi ha fatto venire un pò di :cry: cmq ke posti fantastici nn vedo l'ora di poterci ritornare..................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo