............e questa invece [...OH FAMO STRANOOOOO]??????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HUGEen

Biker paradisiacus
frvaz ha scritto:
Qoelet_74 ha scritto:
frvaz ha scritto:
%$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))
ma questa è la nicolai custom da 300mm al posteriore e 300 all'anteriore di un nostro compaesano romano... dal vivo è impressionante!
peccato che con questo mezzo l'ho visto scendere a piedi un sacco di volte, dove si passa tranquillamente con la front...
forse è proprio la troppa escursione a fregarlo!!!!
guidabilità zero e geometrie un po' troppo votate a velocità e dropponi...


MI SA CHE SE HA TRECENTO DI ESCURSIONE IL TUO AMICO CHA' SOLO TRE DI MANICO!!!!!!

Poi mi spiegate le hookworm(o come cacchio se scrive) su una nucleon con supermonster...poteva metterci pure i cantilever! :smile: :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
HUGEen ha scritto:
frvaz ha scritto:
Qoelet_74 ha scritto:
frvaz ha scritto:
%$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))
ma questa è la nicolai custom da 300mm al posteriore e 300 all'anteriore di un nostro compaesano romano... dal vivo è impressionante!
peccato che con questo mezzo l'ho visto scendere a piedi un sacco di volte, dove si passa tranquillamente con la front...
forse è proprio la troppa escursione a fregarlo!!!!
guidabilità zero e geometrie un po' troppo votate a velocità e dropponi...


MI SA CHE SE HA TRECENTO DI ESCURSIONE IL TUO AMICO CHA' SOLO TRE DI MANICO!!!!!!

Poi mi spiegate le hookworm(o come cacchio se scrive) su una nucleon con supermonster...poteva metterci pure i cantilever! :smile: :smile:

in effetti... :smile:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Poi mi spiegate le hookworm(o come cacchio se scrive) su una nucleon con supermonster...poteva metterci pure i cantilever! :smile: :smile:

Hugeen sui terreni asciutti stile Morzine Les Gets, tutti battuti e compressi
dai ripetuti passaggi dei bikers, le Hookworm vanno benone, in effetti
sono gomme da 1,5 chili l'una indistruttibili e imperforabili, se non c'è bagnato e terreno smosso o erba per fare DH si usano e vanno bene!
poi se ti piace lo sderrupage con quelle sderrupi di brutto!
io le ho usate proprio là in France con la Chase mentre la RM7 era
in manutenzione...

oink :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
BOBBYES30 ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Poi mi spiegate le hookworm(o come cacchio se scrive) su una nucleon con supermonster...poteva metterci pure i cantilever! :smile: :smile:

Hugeen sui terreni asciutti stile Morzine Les Gets, tutti battuti e compressi
dai ripetuti passaggi dei bikers, le Hookworm vanno benone, in effetti
sono gomme da 1,5 chili l'una indistruttibili e imperforabili, se non c'è bagnato e terreno smosso o erba per fare DH si usano e vanno bene!
poi se ti piace lo sderrupage con quelle sderrupi di brutto!
io le ho usate proprio là in France con la Chase mentre la RM7 era
in manutenzione...

oink :-?
Tengo provà a mette il manubrio al posto del sellino e viceversa...però solo quando la temperatura è di 32,5° tira una leggera brezza e in un orario pomeridiano! :smile: :smile: :smile:
Hookworm + supermonster è pe rìe(ridere!) :?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Tengo provà a mette il manubrio al posto del sellino e viceversa...però solo quando la temperatura è di 32,5° tira una leggera brezza e in un orario pomeridiano! :smile: :smile: :smile:
Hookworm + supermonster è pe rìe(ridere!) :?

il mondo è bello perché è vario, se uno vuole droppare
sul cemento con le Hookworm e la Supermonster
lasciamolo fare, se ci si diverte!!

oink :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
BOBBYES30 ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Tengo provà a mette il manubrio al posto del sellino e viceversa...però solo quando la temperatura è di 32,5° tira una leggera brezza e in un orario pomeridiano! :smile: :smile: :smile:
Hookworm + supermonster è pe rìe(ridere!) :?

il mondo è bello perché è vario, se uno vuole droppare
sul cemento con le Hookworm e la Supermonster
lasciamolo fare, se ci si diverte!!

oink :-?
:smile: io rimango coerente...per me una Mountainbike si usa in Mountagna!
 

Classifica mensile dislivello positivo