• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E' pronta!!!!

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
P.S.: stasera se qualcuno si aggrega farei un raid in town (a Pn insomma...) per vedere se i pezzi stanno insieme e cominciare a prendere un po' di confidenza col cazzeggio!
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito

..ma allora posso streettare con la mia specy M4 da 15.5" il telaio pesa 1,7 Kg...
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Ciao Mad! Alla prima occasione te la faccio provare così mi dai un parere da tecnico! Io per ora non riesco a sfruttarla. Cioè si alza con facilità ma stare su è un'altra questione...
 

Tuot

Biker cesareus
sembra proprio una bella biga, a me sto telaio piace, :-? c'è spazio sul top tube x manovrare, il carro direi che è abb cortino, sembra pure leggerina, insomma nello street te ce diverti, e penso che qc giretto relaxed te lo consenta di fare piuttosto bene, sempre che tu nn sia alto + 1.80

ora so curioso te sapè robustezza e sensazioni

facce sapè
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito

Io però sono un principiante! Appena riesco a farla provare ad uno bravo posto qui quello che mi ha detto. Per quel poco che ne ho capito è molto maneggevole ed è leggera. Si pedala anche! Cioè appena risolvo il problema della catena che cade in teoria potrei farci di tutto. Vediamo se il telaio tiene botta... :8):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo