E' possibile inserire nella firma...

Franz73

Biker tremendus
Spin ha scritto:
...un file html o swf?...sono una verza in materia...immagino si debba usare una corretta sintassi, ammesso che possa, quale?
grazie
ciauz


Ottima domanda Spin...anche io vorrei provare almeno a modificare i caratteri della firma...ma non ci riesco... :-(
Poter inserire un piccolo logo/immagine sarebbe il top...qualcuno ci spieghi... :-o

ciao
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
l'html è accettato nella firm, i css no :?
Per generare il codice visto ceh non conoscete html vi serve un'editor... la Suite Mozilla è rgfatis e sicuramente meglio di IE e comprende anche questo editor :) (e c'è anche in italiano)
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
dexter ha scritto:
l'html è accettato nella firm, i css no :?
Per generare il codice visto ceh non conoscete html vi serve un'editor... la Suite Mozilla è rgfatis e sicuramente meglio di IE e comprende anche questo editor :) (e c'è anche in italiano)
Dunque se ho capito bene...quessto mozilla dovrebbe "digerirsi" il file generando 'sto benedetto codice?
grazie
ciauz
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
allora: le pagine internet sono fatte in HTML e possono contenere testo, formattazione, immagini ea animazioni flash.

per fare le pagine HTML ci sono mille e più editor, uno di questi (con anche browser, mail, chat ecc.) è Mozilla.

Gli editor WYSIWYG (quelli visuali per intenderci) sono tipo Word ma generano codice HTML che poi puoi copia-incollare nella firma.

Se invece vuoi fare un flash devi avere Macromedia Flash che è a pagamento :-(
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
dexter ha scritto:
allora: le pagine internet sono fatte in HTML e possono contenere testo, formattazione, immagini ea animazioni flash.

per fare le pagine HTML ci sono mille e più editor, uno di questi (con anche browser, mail, chat ecc.) è Mozilla.

Gli editor WYSIWYG (quelli visuali per intenderci) sono tipo Word ma generano codice HTML che poi puoi copia-incollare nella firma.

Se invece vuoi fare un flash devi avere Macromedia Flash che è a pagamento :-(

Ok, ho fatto un pò di prove, ma il codice generato è troppo lungo (la firma accetta non più di 400 caratteri e ahimè io sforo...)
Io usavo Magic Flare, in Flash (Studio MX) mi ci perdo subito.
ciauz
 

Franz73

Biker tremendus
dexter ha scritto:
allora: le pagine internet sono fatte in HTML e possono contenere testo, formattazione, immagini ea animazioni flash.

per fare le pagine HTML ci sono mille e più editor, uno di questi (con anche browser, mail, chat ecc.) è Mozilla.

Gli editor WYSIWYG (quelli visuali per intenderci) sono tipo Word ma generano codice HTML che poi puoi copia-incollare nella firma.

Se invece vuoi fare un flash devi avere Macromedia Flash che è a pagamento :-(


quindi....
mi creo la firma con Mozilla o analoghi, questo editor mi converte il tutto in un file html e a questo punto copio e incollo nella firma...giusto?
Per cui io nella firma vedo il codice, sul forum, una volta pubblicato, si vede l'immagine o il logo, come nella tua firma, right?

ciao
 

Franz73

Biker tremendus
dexter ha scritto:
giusto!

PS: spesso editor farlochi %$)) generano codice "sporco" se me lo mandi vedo di ripulirlo cosi magari ci sta nella firma :-o

Grazie mille Dexter!
Ho appena scaricato Mozilla, adesso provo a "scancherarci" un po su e poi ti faccio sapere... :-)
a prima vista l'interfaccia sembra abbastanza user friendly... :-)

ciao e grazie ancora :-) :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo