• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

............ E' più forte

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
A ki lo dici... ieri ho avuto una giornata "comatosa", un sonno della madonna, mi sembrava di fare la maratona di New York per andare dall'ufficio alla makkinetta del coffee... "Stasera," mi sono detto, "niente biga, riposo assoluto, mi piazzo in divano con un buon libro e non se ne parla proprio di pedalare..." LE ULTIME PAROLE FAMOSE...
Arrivo a casa - in bici - entro in garage e la mia Stumpjumper è lì, ammikkante, sensuale come sempre. Cerco di ignorarla... "stasera niente, sono senza forze, svuotato, mi spiace". Lei si kiude in un silenzio di metallo e gomma (artigliata), forse si è arrabbiata, ki lo sa, valla a capire. Ma forse mi sbaglio, non è arrabbiata, dietro la dura scorza di fango, intravedo una supplica velata. No, non fare così Specy, ho il cuore tenero... sai ke non resisto: "ok, solo un girettino, tanto per muovere le gambe, breve breve". Entro in casa, riempio la borraccia, cambio veloce, sono in sella con la bocca piena di uovo di Pasqua. L'aria è frizzante mi sveglia, becco Lorenzo, Andrew e Vale al solito posto. Si va... 30 km di argini in poco + di un'ora con scattone finale... uff.... sono o non sono un uomo debole? :???:
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Per fortuna per entrare in casa non devo passare dal garage... altrimenti a volte resto lì impalato davanti alla bici, perché magari non ho tempo... è un discorso in silenzio tra noi...
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Fil ha scritto:
Per fortuna per entrare in casa non devo passare dal garage... altrimenti a volte resto lì impalato davanti alla bici, perché magari non ho tempo... è un discorso in silenzio tra noi...

Come ti capisco...in pausa pranzo se riesco a tornare a casa, non posso parcheggiare in garage se no a furia di "mirarla" si salta il pranzo!
 

pedalopoco

Biker extra
In questi giorni di pioggia
e fine settimana ricchi di impegni familiari :sad:
mi fermo spesso.... passo davanti alla porta
del garage.... la apro... lei è li... ancora sporca
dopo le ultime fatiche (mie)....... la guardo....
... non nascondo che mi è già successo più di una volta
di aprire la basculante e di uscire di notte a fare un giro
nelle strade di campagna dietro casa mia......

Secondo me siamo tutti malati.... mooooooooolto malati....
........ gravemente malati.............. quasi tossici!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo