E per lo zaino?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ciao a tutti, ecco l'ennesima proposta (ora il diretur si arrabbia! :sculacci: )...
A me piacerebbe un sacco che venissero fatte delle specie di toppe (non so bene come si chiamano, ma le fanno ad esempio per personalizzare anche magliette e giacchetti) con il logo del forum, da cucire sullo zaino...che ne dite?

un saluto a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki and elfla

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
Ciao a tutti, ecco l'ennesima proposta (ora il diretur si arrabbia! :sculacci: )...
A me piacerebbe un sacco che venissero fatte delle specie di toppe (non so bene come si chiamano, ma le fanno ad esempio per personalizzare anche magliette e giacchetti) con il logo del forum, da cucire sullo zaino...che ne dite?

un saluto a tutti

mi hai letto nella mente.......uno per lo zaino di scuola...uno per quello della bici e uno per quello di montagna.....e qualcuno da attaccare sui pile che porta a casa mio zio dalla ditta.......bello bello sul nome della ditta....:yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Sarebbero bellini fatti a tappo come il logo che c'è nel negozio del forum...

tappo_avatar.gif
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
La mia idea era di fare delle specie di toppe, da attaccare sullo zaino, sia idrico che non...qualcosa per personalizzarlo con cose del forum...non credo che sia infattibile...
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
A me la toppa piacerebbe!
Tra l'altro lo zaino che ho intenzione di comprarmi starebbe benissimo anche come accostamento di colore :-)

Marco, devi ampliare la scelta dei gadget!
Vogliamo nuovi gadget! Vogliamo nuovi gadget! :rosik:
Il mio martirio sarà ricordato :cagozzo:


Andrebbe benissimo una delle soluzioni già scelte per gli adesivi
D679451_65_6813281588
 

Classifica mensile dislivello positivo