e per konacencio....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
un abbraccione e tanti in bocca al lupazzo per l'operazione di domani!!!!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

mi raccomando, fatti mettere delle belle protezioni da discesa nella spalla.. :smile: :smile:

e ricordati che siamo tutti con te..specie nell'ora del rancio :smile: :smile:


:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
 

ell_cencio

Biker superis
marzia ha scritto:
un abbraccione e tanti in bocca al lupazzo per l'operazione di domani!!!!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

mi raccomando, fatti mettere delle belle protezioni da discesa nella spalla.. :smile: :smile:

e ricordati che siamo tutti con te..specie nell'ora del rancio :smile: :smile:


:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

ciao marzia grazie del pensiero e prima possibile vi dico !!!!!!
un abbraccio a tutti !
:eek:
Fabio
 

ell_cencio

Biker superis
RIECCOMI !!!!!!
mi han rilasciato da poco dall'ospedale!
Tutto bene e posizione Napoleonica per un mese......anche monodito su tastiera.... :-)
un abbraccio sincero a tutti quelli che mi han sostenuto ed in particolare
alle due fantastiche amiche Lupa e Marzia.... :eek: :eek:

Fabio
PS: son fuori dal club "mi son rotto le spalle" !!!!!!
:}}}:

PS2:i rulli in casa con la bike non mi son negati !!!!!
:-? :-? :-? :-? :-?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
evvaaiiiii ... :-o
bentornato... :-?
per la posizione il monodito ci si abitua.. :?
io il mese l'ho passato, ora sono Napoleone in esilio in attesa del rientro (sperem .. :? ) :-? :-?
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
konacencio ha scritto:
RIECCOMI !!!!!!
mi han rilasciato da poco dall'ospedale!
Tutto bene e posizione Napoleonica per un mese......anche monodito su tastiera.... :-)
un abbraccio sincero a tutti quelli che mi han sostenuto ed in particolare
alle due fantastiche amiche Lupa e Marzia.... :eek: :eek:

Fabio
PS: son fuori dal club "mi son rotto le spalle" !!!!!!
:}}}:

PS2:i rulli in casa con la bike non mi son negati !!!!!
:-? :-? :-? :-? :-?

Bentornato!!! :-x :-x :-x
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

ALLORA, QUAND'E' CHE SI FA FESTA?????????????????????????????????????
 

ell_cencio

Biker superis
marzia ha scritto:
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

ALLORA, QUAND'E' CHE SI FA FESTA?????????????????????????????????????

quando vuoi cara............amche da adesso..... :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :scassat: :scassat: :-x :-x :scassat: :scassat: :-x :scassat: :scassat: :-x :-x :-x :-x :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :-x :-x :-x :-x :-x :scassat: :-x :scassat: :-x :-x

lo scassat son io che ballo naturale!!!!!!!!!!
riabbraccio tutti i sostenitori (chissà perchè non si dice "riabbraccia tutti i sostenitori"............ma tanto adesso avendone uno solo anche riabbraccio va bene.... :smile: )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo