Report ... e Pasqua con chi vuoi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.717
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Per fortuna, almeno per Pasqua, i nostri politici ci permettono di visitare i parenti.

Forse, perché....
Ex4naG8WQAgVMf8


:mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Boro

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.422
2.594
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Ho smesso di fare vita sociale da quando avevo 26 anni e oggi ne ho 41 e sto molto meglio ; non ho alcun account social e la mia mente ne trae grande giovamento . Paradossalmente siccome mia moglie non va in luoghi affollati ( supermercati , farmacia , fruttivendolo ) incontro più gente ora che pre-covid .
Se solo mia moglie si decidesse a trasferirsi nella casa di campagna singola e isolata in un paese di 700 abitanti raggiungerei il mio karma .
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella and Barons

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
39
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
Ho smesso di fare vita sociale da quando avevo 26 anni e oggi ne ho 41 e sto molto meglio ; non ho alcun account social e la mia mente ne trae grande giovamento . Paradossalmente siccome mia moglie non va in luoghi affollati ( supermercati , farmacia , fruttivendolo ) incontro più gente ora che pre-covid .
Se solo mia moglie si decidesse a trasferirsi nella casa di campagna singola e isolata in un paese di 700 abitanti raggiungerei il mio karma .

società Insieme di individui uniti da rapporti di varia natura, tra i quali si instaurano forme di cooperazione, collaborazione e divisione dei compiti, che assicurano la sopravvivenza e la riproduzione dell’insieme stesso e dei suoi membri.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ho smesso di fare vita sociale da quando avevo 26 anni e oggi ne ho 41 e sto molto meglio ; non ho alcun account social
e che ci fai sul forum? ;-)

niente amici con cui uscire in bici? niente parenti? niente amici con cui bere una birra?

io sono molto orso, sto bene da solo, pedalo quasi sempre da solo, a volte con mia moglie, viaggiamo in camper rigorosamente da soli (non sopporto nei viaggi dover "adattarmi" alle altrui esigenze...), ma avere la libertà di farmi un giro in compagnia, o di fermarmi a mangiare in un rifugio, beh ecco, è un lusso che vorrei potermi permettere quando lo voglio.
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.422
2.594
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
e che ci fai sul forum? ;-)

niente amici con cui uscire in bici? niente parenti? niente amici con cui bere una birra?

io sono molto orso, sto bene da solo, pedalo quasi sempre da solo, a volte con mia moglie, viaggiamo in camper rigorosamente da soli (non sopporto nei viaggi dover "adattarmi" alle altrui esigenze...), ma avere la libertà di farmi un giro in compagnia, o di fermarmi a mangiare in un rifugio, beh ecco, è un lusso che vorrei potermi permettere quando lo voglio.
Mi sarò spiegato male ; ho alcuni amici con cui esco in bici e dei parenti che vedo ogni tanto . Per il resto preferisco star da solo e quando gli impegni di lavoro me lo consentono mi rifugio nella casa di campagna . Diciamo che a meno non sia indispensabile ( lavoro ; festività ; ricorrenze ) meno gente vedo più mi sento rilassato ...... avete presente quella trasmissione su dmax dove ci sono quei tizi che vivono da soli in Alaska ... se potessi farei quello .
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.422
2.594
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
società Insieme di individui uniti da rapporti di varia natura, tra i quali si instaurano forme di cooperazione, collaborazione e divisione dei compiti, che assicurano la sopravvivenza e la riproduzione dell’insieme stesso e dei suoi membri.
La definizione e’ corretta e pure pregna di significato ; peccato che la realtà sia un tantino diversa ed è il motivo che mi spinge a starmi per i fatti miei più che posso .
 

moro70

Biker extra
23/7/09
728
457
0
roma
Visita sito
Pure io mi trovo molto meglio da solo, non e' che non mi piace la compagnia ma e' soltanto che non mi piace piu' questa tipologia di compagnia......( gira certa gentaccia...)
Arrivati alla nostra età anche per i viaggi dove per anni ci siamo dovuti adattare alle esigenze altrui ( ritardi vari, stranezze varie, ) abbiamo deciso che la vacanza e' sacra e' nessuno ce la deve rovinare e quindi andiamo da soli .
Ho pochi amici perche' dò molto valore a questa parola , perchè faccio la cernita, a differenza dei parenti che te li trovi.... per il resto una marea di conoscenti che sinceramente ne potrei fare a meno.

Vivo in un paese non grande, in campagna per conto mio e la pace mi rilassa tantissimo, mi piacreebbe anche a me vivere in un paesino di 700 anime

In bici vado al max con un paio di amici se posso evitare i gruppi lo faccio , ma mi adatto a tutto.

Che dire...siamo in tanti...ad essere solitari
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.725
969
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Anche io non amo la folla ed il caos, hon le mia amicizie con cui mi trovo bene e la famiglia .. detto ciò, questa clausura forzata mi sta urtando parecchio e se rispetto le regole e’ solo perché la situazione degli ospedali e’ critica e se rischia di prendere il Covid andando in giro quando non e necessario qualche rischio di vedere le margherite dalla parte delle radici non è così remota .. :prega:
ma quello che mi sta facendo veramente imbestialire e’ l’atteggiamento dei nostri politici che stanno prendendo gli italiani per deficienti ripetendo le stesse frasi idiote e scontate centinaia di volte . già solo il fatto che pensavano che 4 o 5 aziende sarebbero state in grado di produrre vaccini per tutti la dice lunga Sulle loro capacità’ , senza contare i soldi che hanno buttato in acquisti scellerati e qui chiudo per non scrivere un poema noioso ...
Buona Pasqua a tutti and stay Safe :prost:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
non so voi ma personalmente sono ormai ad uno stadio pre umano...
lavorando nel fortunato settore soprt e fitness , son chiuso da 14 mesi perchè novello untore, rimborsi zero perchè ho la P.iva e pago le tasse ( e le han volute tutte...) i collaboratori sportivi che tasse non pagano tutti ristorati, beati loro...
per fortuna che ho qualche lezione online e col ricavato ci posso comprare sostanze inebrianti
quindi mangio da mesi bacche radici amare e raro pane secco donato da anime piè ( in realta' non ancora , ma è il piu' probabile dei futuri prossimi venturi...)
avendo molto tempo libero,ma essendo carcerato a Milano, che è risaputo che durante guerre,carestie ed epidemie le citta' sono un postaccio, me lo fossi dimenticato abito a 500 mt dal castello sforzesco dove è in bella vista la lapide della colonna infame...a ricordarmi che la mia citta' nelle pestilenze da il peggio :!:
a differenza dello scorso anno , quando la gente moriva a pacchi, quest'anno si puo' andare in bici senza essere considerati "Hostis humani generis" e quindi quello faccio( anche se muoiono ancora 500 persone al di', ma quelli che prima lo vietavano ,ora lo permettono e quindi si va...).
pero' si deve partire e tornare dal luogo di residenza, il che converrete è una bella sfiga abitando a Milano, avendo qualche bella MTB ed una gravel sfigata e quella e solo quella poter usare .....che poi ci sono i 35 km di hinterlad piattissimo da fare prima di vedere almeno un dosso....terribile, ho resistito 5 mesi , voi non avete idea, 5 mesi di ciclabili,parchi ,sconfinamenti , nel comune vicino, nel comune vicino a quello vicino e via cosi, fino a macinare km senza vedere controlli e poi scoprire che c'è gente che allegramente se n'è impippata e va in macchina quasi ovunque...
quindi ora faccio il carbonaro o meglio lo spirito è simile ma la motivazione assai piu' futile, quando sento che sto perdendo la salute mentale prendo i treno locale ci carico su la bici e vado a farmi un giro di quelli dei bei tempi andati, su treni che ovviamente sono deserti,come altrettanto lo sono le stazioni, tranne le piu' centrali, infatti uso silente quelle periferiche .
per il resto come tutti vegeto, a novembre m'è venuto pure il gomito del golfista :????: che non potevo pedalare per2 mesi e mi son dato inconsapevolmente al cibo spazzatura, dopo anni di estremo salutismo,mettendo su 6 kg tutti di panza:zapalott:...
per farla breve :mrgreen: un periodo splendido.

 

Classifica mensile dislivello positivo