E ora anche Jordie Lunn veste scarpe italiane!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HUGEen

Biker paradisiacus
Geax incomincia a farsi largo in america...così da quelle parti capiscono che non siamo buoni a far solo le scarpe!:-)

p4pb4886574.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

HUGEen

Biker paradisiacus
ce anke cameron zink nel team geax e molti altri da un po di tempo un anno credo! se non di piu, è da un po che geax è sbarcata nel nuovo continente

Eheh...dillo a me che a Cam Zink ho pure disegnato uno sticker personalizzato! Geax è in usa fin dagli esordi...e cmq le scarpe italiane pare piacciano anche ad un certo Mike Montgomery:
Video Best Trick
 

raw69

Biker marathonensis


HAUAUAHUAHAUHAUHAUH!!!!

eccola finalmente.....nel 2008 brandon semenuk la stava testando...su pinkbike da qualche parte c'è una foto che inquadra la sua bici e si vede una argyle con gli steli della pike e il solo air,settata a 100 con u-turn a 100, quella stessa forca in cui dopo il no foot cancan dal primo drop del crankworx colorado svoltosi nell'agosto del 2008 a brandon scapparono i pedali....e non si sa come il suo piede era finito tra raggi della ruote e i foderi della forca...c'è anche un'altra foto in cui cerca disperatamente di aprire il maxle subito dopo la caduta per liberare il piede...
cmq...sta nuova argyle deve essere un figata....agosto 2010??? e agosto 2010 sia....comunque complimenti a Jordie...grandissimo rider...credo che sia stato il primo a chiudere 360 flip...al Bearclaw Invitational di Mt. Washington, nel 2006, lo si vede anche in NWD7 sia nel Teaser sia all'inizio del film, al minuto 4.50, sul doppio subito dopo il drop, in cui, Claw ci tirò un 360 table drop, visibile al minuto 33.03 di NWD7...

 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
HAUAUAHUAHAUHAUHAUH!!!!

eccola finalmente.....nel 2008 brandon semenuk la stava testando...su pinkbike da qualche parte c'è una foto che inquadra la sua bici e si vede una argyle con gli steli della pike e il solo air,settata a 100 con u-turn a 100, quella stessa forca in cui dopo il no foot cancan dal primo drop del crankworx colorado svoltosi nell'agosto del 2008 a brandon scapparono i pedali....e non si sa come il suo piede era finito tra raggi della ruote e i foderi della forca...c'è anche un'altra foto in cui cerca disperatamente di aprire il maxle subito dopo la caduta per liberare il piede...
cmq...sta nuova argyle deve essere un figata....agosto 2010??? e agosto 2010 sia....comunque complimenti a Jordie...grandissimo rider...credo che sia stato il primo a chiudere 360 flip...al Bearclaw Invitational di Mt. Washington, nel 2006, lo si vede anche in NWD7 sia nel Teaser sia all'inizio del film, al minuto 4.50, sul doppio subito dopo il drop, in cui, Claw ci tirò un 360 table drop, visibile al minuto 33.03 di NWD7...


Ma perchè non apri un topic tipo "dei ragazzini di nome..." con i bike check dei pro e aneddotti simili?
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Mado Raw sei proprio scarso... Comunque i cambiamenti sono che sara disponibile (e regolabile tramite spacers interni) in 80-100-140mm, che ha i steli in aluminio (peso totale 2016g, paura!) e che finalmente i colori sono decenti (nero, bianco o rosso boxxer wc), non come sto viola schifo attuale!
 

Classifica mensile dislivello positivo