E oggi c'era il sole !!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

flanik

Biker superis
23/7/07
431
6
0
Brescia
Visita sito
Oggi vorrei farvi partecipi delle mie emozioni ... tutte da bar ....
ore 12.20 ... in ufficio vedo il sole ... nebbia andataaaaa ... bene .. mi dico faccio un giretto in pausa pranzo ... 40 minuti tranquilli ..
Torno a casa , mi " bardo " di tutte il necessario , faccio partire il cardiofrequenzimetro , mi avvio in garage a prendere la bici ... la porto fuori e mi dico ... ma l'ammortizzatore era bloccato .. perchè mi affonda il manubrio ???
icon_pale.gif
......nooooooooooo eccola..... la sorpresa ... ruota anteriore a terra !!!!
affraid.gif


Va bè ...allora mi metto d'impegno ,smonto, cambio camera d'aria e mi viene in mente che avevo lì , acquistate da poco un paio di cosette ... mi dò al montaggio , first at all , copertoni nuovi ( geax Mezcal 1.9 ... proprio per la stagione invernale ) , supporto polar FT7 al manubrio , sella nuova ( san marco caymano con foro centrale ) ... :duello:
Ebbene il cardio mi ha dato il suo responso 40 min 321 kcal consumate 114 battiti di media , max 152 ( quando mi innervosisco i battiti salgono
icon_lol.gif
), pranzo saltato e doccia rilassante ...
Devo dire che mi sono divertito , ho trovato il tempo per fare qualcosa che ancora non aveva fatto e ho risparmiato
icon_lol.gif

Detto questo buon caffè a tutti !!!
 

ciciu

Biker superioris
come dire "chi ben comincia è già a metà dell'opera"...

... :spetteguless: così però ai 1000 del tuo ticker non ci arrivi più .


...:smile:


scherzo .


Ottima sensazione quella di rendere produttivo il proprio tempo facendo diverse cose .
 

flanik

Biker superis
23/7/07
431
6
0
Brescia
Visita sito
come dire "chi ben comincia è già a metà dell'opera"...

... :spetteguless: così però ai 1000 del tuo ticker non ci arrivi più .


...:smile:


scherzo .


Ottima sensazione quella di rendere produttivo il proprio tempo facendo diverse cose .

già il mio ticker è rimasto fermo ... e va bè vorrà dire che mi metterò dei traguardi ( per me ) più impegnativi e recupererò il tempo perduto... :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo