E' normale ...

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
itecvu ha scritto:
E' normale che dopo aver finito di montare la prima bike ora mi è venuta la "scimmia" e mi prudono le mani per farne un'altra ?? :}}}:
E' normale o sono malato ? :-P :-P :-P :-P

normalissimo...io mi sto trattenendo...se non ci volessero tanti dindi... :cry:

cmq basta domandarsi se veramente ce n'è bisogno. se si ha già una bella bike ibrida (che ci puoi pedalare e divertitrti in discesa) ci si può anche accontentare. mentre se hai una bike da DH e vuoi pedalarci un po' mi sa che la scelta delle 2 bike è la migliore e inivitabile
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
dony ha scritto:
itecvu ha scritto:
E' normale che dopo aver finito di montare la prima bike ora mi è venuta la "scimmia" e mi prudono le mani per farne un'altra ?? :}}}:
E' normale o sono malato ? :-P :-P :-P :-P

normalissimo...io mi sto trattenendo...se non ci volessero tanti dindi... :cry:

cmq basta domandarsi se veramente ce n'è bisogno. se si ha già una bella bike ibrida (che ci puoi pedalare e divertitrti in discesa) ci si può anche accontentare. mentre se hai una bike da DH e vuoi pedalarci un po' mi sa che la scelta delle 2 bike è la migliore e inivitabile

Infatti penso che cambierò soltanto qualche componente alla vecchietta ... causa dindi :? :?
 

Lanerossi

Biker superis
18/8/04
411
34
0
43
Recoaro Terme (Vicenza)
Visita sito
itecvu ha scritto:
E' normale che dopo aver finito di montare la prima bike ora mi è venuta la "scimmia" e mi prudono le mani per farne un'altra ?? :}}}:
E' normale o sono malato ? :-P :-P :-P :-P

Normalissimo!
Io ho cominciato a montare bici da poco, per fortuna sono partito dalle vecchie bici da corsa, trovate al recupero... Almeno come spese sono davvero poche! E spero di recuperare qualcosa rivedendo! Tanto sono bici da pochi soldi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo