E' normale cos'ì o manca un pezzo?: Movimento centrale Turvativ Blaze Power Spline

ryosukal

Biker novus
30/4/07
31
0
0
Marche
ryosukal.blogspot.com
Salve ragazzi, sono un giapponese che ha comprato una rr 8,1 2006 di decathlon, che ha il movimento centrale in oggetto. Ho un dubbio sulla parte sinistra del movimento centrale in foto:

Ma qui per caso manca un pezzo di copertura? Quando ho comprato, lì c'era messo una quantità di grasso che copriva tutto il buco, levandolo mi sono accorto che era così, lo so che foto non è molto chiara, ma mi pare un po' troppo "nudo"...

Abito lontano dal deca dove l'ho comprata, allora prima di recarmi al negozzio, vorrei avere le vostre opinioni. Grazie in anticipo!

ryosukal

Biker novus
30/4/07
31
0
0
Marche
ryosukal.blogspot.com
Dopo 2 mesi di uso, il mov centrale si è arrentato un po'. Ero indeciso se portare da decathlon per fare riparare in garanzia sprecando mezza giornata o comprare via internet (abito in zona campagnola) gli utensili. Alla fine ho preso la seconda opzione.

Ma l'unico dubbio era che tipo di utensile prendere, visto che la mia deca 8.1 monta Truvativ Power Spline e Blaze. Nel forum parlano molto su ISIS e Octalink ma di Powerspline quasi niente. Allora ero un po' in dubbio, se un estrattore pedivella perno quadro normale e una chiave movimento centrale da Shimano andavano bene o no.

Scaricati manuali di Truvativ e studiati su ebay, ho ordinato i prodotti seguenti :

estrattore pedivella perno quadro (con adattatore ISIS e Octalink)

Adattatore per ISIS e Octalink (pezzo colore argento) non serviva nemmeno.

chiave movimento centrale da Shimano

Alla fine andavano bene tutte due, pur non essendo supecificati per Powerspline di Truvativ. Posto questo messaggio, sperando che possa essere utile per qualcuno che avrà il mio stesso problema.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo