E' nato SUPERHYDRO, per un'idratazione ai massimi livelli!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


1/5/13
90
27
0
Visita sito
Amici biker...
Siamo felici di presentarvi SuperHydro®, l'ultimo nato in casa EthicSport.

SuperHydro® è una speciale formulazione che ottimizza l’assorbimento di acqua durante attività intense, consente un’ottimale idratazione e mantiene prestazioni di resistenza durante l’esercizio fisico prolungato.
SuperHydro® è tecnicamente un integratore alimentare idrosalino che genera una miscela ipotonica, apportando elettroliti perfettamente bilanciati.
Più info a questo link!
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and ymarti

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Amici biker...
Siamo felici di presentarvi SuperHydro®, l'ultimo nato in casa EthicSport.

SuperHydro® è una speciale formulazione che ottimizza l’assorbimento di acqua durante attività intense, consente un’ottimale idratazione e mantiene prestazioni di resistenza durante l’esercizio fisico prolungato.
SuperHydro® è tecnicamente un integratore alimentare idrosalino che genera una miscela ipotonica, apportando elettroliti perfettamente bilanciati.
Più info a questo link!
Compatibilità con il superdextrin?? Inizio ad essere molto confuso con tutti questi prodotti..meglio questo o Sete con il superdextrin?
 
1/5/13
90
27
0
Visita sito
Compatibilità con il superdextrin?? Inizio ad essere molto confuso con tutti questi prodotti..meglio questo o Sete con il superdextrin?
Ciao!
Il prodotto Super Hydro è un integratore idrosalino energetico ipotonico e anche Performance Sete ha caratteristiche simili.
Entrambe i prodotti hanno lo scopo di idratare efficacemente l’organismo mentre fa sport.
Super Hydro si presenta in barattolo
Performance Sete si presenta in buste pre-dosate.
Sono entrambi molto efficaci, ma le loro formulazioni sono un po’ differenti.
È il consumatore/atleta a decidere come si trova meglio, non c’è una regola uguale per tutti.

Il prodotto Super Dextrin è invece un prodotto che appartiene ad una diversa categoria.
Si tratta infatti di un energetico puro.
È stato concepito per essere consumato da solo in borraccia, mentre si fa sport.
Super Dextrin genera un flusso di energia costante capace di sostenere anche performance molto lunghe.
Super Dextrin può essere associato anche ad altri integratori, rispettando sempre le opportune diluizioni.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ciao!
Il prodotto Super Hydro è un integratore idrosalino energetico ipotonico e anche Performance Sete ha caratteristiche simili.
Entrambe i prodotti hanno lo scopo di idratare efficacemente l’organismo mentre fa sport.
Super Hydro si presenta in barattolo
Performance Sete si presenta in buste pre-dosate.
Sono entrambi molto efficaci, ma le loro formulazioni sono un po’ differenti.
È il consumatore/atleta a decidere come si trova meglio, non c’è una regola uguale per tutti.

Il prodotto Super Dextrin è invece un prodotto che appartiene ad una diversa categoria.
Si tratta infatti di un energetico puro.
È stato concepito per essere consumato da solo in borraccia, mentre si fa sport.
Super Dextrin genera un flusso di energia costante capace di sostenere anche performance molto lunghe.
Super Dextrin può essere associato anche ad altri integratori, rispettando sempre le opportune diluizioni.
Ho giusto finito i miei integratori e questo mi pare interessante da provare..dove lo posso ordinare, direttamente dal sito?
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ora anche a me errore...boh.

Comunque prova ad andare su amazon e fare la ricerca ;-)
A 18 euro lo trovi!
 
1/5/13
90
27
0
Visita sito
Compatibilità con il superdextrin?? Inizio ad essere molto confuso con tutti questi prodotti..meglio questo o Sete con il superdex
Il prodotto Super Dextrin è un integratore energetico di nuova generazione, in polvere.
È indicato per fornire energia in maniera costante e graduale. Può essere utilizzato da solo o abbinato ad altri integratori, rispettando però le indicazioni di utilizzo.
SuperHydro è un nuovo integratore idrosalino ipotonico, sviluppato per facilitare l’idratazione dell’organismo quando si pratica sport.
Super Dextrin può essere associato anche all’integratore idrosalino SuperHydro.
Se si prepara una borraccia da 500ml sarà necessario utilizzare mezza dose di Super Dextrin e mezza dose di SuperHydro.
In alternativa, si possono preparare due borracce separate, una con Super Dextrin e una con SuperHydro.
 

Classifica mensile dislivello positivo