E' nato il LIFE CYCLE Team

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mmmah....io non capisco perchè continuano a chiamarli "progetti"...quanto mi sa di marketing 'sta cosa....


comunque in bocca al lupo a Ducci & co.
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
contentissimo di veder voglia da vendere per far crescer progetti e sbattimenti vari...ma....triste da morire perche vedere in italia che non siamo in grado di inventarci un nome un logo ecc mi fa davvero tristezza... vedi qusto Life Cycles (è uscito un progettino lievemente maggiore di questo con lo stesso nome ?????) o tipo Reazione a Catena (nessuno ha mai provato a tradurre CHAIN REACTION???) robe del genere boh mi lasciano proprio perplesso....

però bella raga
 
V

Vitoshi san

Ospite
... mi ritiro nell'ombra, sono troppo polemico

in bocca al lupo ragazzi!
 

bh3x

Biker novus
15/3/09
5
0
0
Biella
www.bh3x.com
In bocca al lupo ragazzi! Sicuramente scelta impegnativa del nome :), comunque vi auguro che alla scelta corrisponde un grande impegno che porta sempre anche a buoni risultati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo