E-MTB: piccolo gruppo cercasi o Under Construction

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AussieJoe64

Biker novus
25/9/13
3
0
0
Visita sito
Bike
SDURO FullNine 7.0
Hola,
cinquantenne drogato di MTB (da poco E-MTB), cerca piccolo gruppo (...o di formarlo) di pari appassionati.
Area preferita: alto Lazio e bassa Umbria
Livello: attualmente il massimo per me è 40Km/1200 (se aumenti il primo sarebbe opportuno diminuire il secondo... almeno per il momento)
Tipologia preferita: almeno 80% off
Disponibilità: WE preferibilmente il sabato (anche tutto il giorno)
Escursioni già fatte:
Canale Monterano
Castel di Guido
Cerveteri
Decima-Malafede
Castel Fusano
Manziana
Farfa
Formello
Gattacieca
Martignano
Marcigliana
Terni (Miranda)
Veio

No perditempo! :-)
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Hola,
cinquantenne drogato di MTB (da poco E-MTB), cerca piccolo gruppo (...o di formarlo) di pari appassionati ed equipaggiati.
Area preferita: alto Lazio e bassa Umbria
Livello: attualmente il massimo per me è 40Km/1200 (se aumenti il primo sarebbe opportuno diminuire il secondo... almeno per il momento)
Tipologia preferita: almeno 80% off
Disponibilità: WE preferibilmente il sabato (anche tutto il giorno)
Escursioni già fatte:
Canale Monterano
Castel di Guido
Cerveteri
Decima-Malafede
Castel Fusano
Manziana
Farfa
Formello
Gattacieca
Martignano
Marcigliana
Terni (Miranda)
Veio

No perditempo! :-)

Chiedi nell'altro forum finchè sei in tempo perchè qui tra un po' cominciano ad arrivare gli insulti :smile:
 

VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
Purtroppo la convivenza con gli elettrici non è semplice ...

Cmq ... Io un paio di amici elettrici che sono pazienti li ho, quindi non è impossibile ma dipende dal giro. Non tutti i giri sono adatti ad ambo i mezzi. Io faccio giri enduro o trail/all mountain ... De facto salgo x scendere. Se ti interessa il genere sono spesso sola ma non sono libera tutti i sabati (a volte lavoro la mattina)

Sent from my S10 using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto..."
mutatis mutandis :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: leonisa

AussieJoe64

Biker novus
25/9/13
3
0
0
Visita sito
Bike
SDURO FullNine 7.0
Ciao VecchiaSlayer e scusami per il ritardo nella risposta. Io mi sono dovuto elettrizzare perchè, a seguito di un grave incidente, non posso più pedalare in piedi e quindi in salita ho bisogno d'aiuto. Grazie a quest'ultimo, ora posso fare molto di più e abbracciare tutte le specialità che hai elencato. Sabato ad esempio sono andato sul Soratte. Per problemi di traccia non ho raggiunto la cima ma è stato un giro molto completo. Ti allego il report delle ultime due uscite che ho fatto per una tua valutazione.
 

Allegati

  • Canale Monterano _report.pdf
    161,4 KB · Visite: 5
  • Monte Soratte _report.pdf
    169,5 KB · Visite: 7

VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
Ciao VecchiaSlayer e scusami per il ritardo nella risposta. Io mi sono dovuto elettrizzare perchè, a seguito di un grave incidente, non posso più pedalare in piedi e quindi in salita ho bisogno d'aiuto. Grazie a quest'ultimo, ora posso fare molto di più e abbracciare tutte le specialità che hai elencato. Sabato ad esempio sono andato sul Soratte. Per problemi di traccia non ho raggiunto la cima ma è stato un giro molto completo. Ti allego il report delle ultime due uscite che ho fatto per una tua valutazione.

http://whybenormal.net/category/mtb

è il mio blog sul quale posto gran parte dei miei giri ... da li puoi farti un idea su cosa generalmente faccio ...
adesso sono in partenza rientro a Roma il 9 luglio .. e credo che sara' il momento di cercare giri in quota.
 

Classifica mensile dislivello positivo