E- MTB, Gravel & MTB?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.762
16.290
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non è per creare flame o similare...ma Sabato l' altro sono andato alla Decathlon vicino casa mia,volevo dare un occhiata alle nuove front XC medio/top gamma, che sono belline, vederle online non è la stessa cosa che vederle e toccare dal vero.
Premetto non ne ho bisogno, era solo per vederle curiosando...
Ci sono rimasto male, in esposizione, a parte bici da passeggio, da corsa e da bambino, c' erano solo Ebike e Gravel, ma nemmeno una full o front...ho chiesto ad un commesso, e mi risponde, " eh adesso vanno solo quelle, ma se vuole sul catalogo le può vedere quelle che le interessano..."
Mi fa pensare sta cosa...e voi?

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.159
5.927
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Qui da me, al reparto bici è rimasto poco e niente, per le bici solo qualche entry level, abbigliamento e accessori quasi nulli, è rimasta solo una corsia, neanche i calzini trovi più? Anche loro si sono dati alle vendite on-line, andassero a fare in culo, non mi vedono più.

Fermo80

Biker scrausissimus
4/5/22
2.556
1.560
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
A Ronca le MTB le hanno ancora in esposizione, ma non ci trovi (normalmente) il top di gamma.
Ci trovi quelle che vanno per la maggiore, quindi gamma ST, Explorer e le Race della parte bassa della gamma.

E' comunque ormai prassi consolidata puntare molto sui cataloghi online. L'altra volta al colmo della pigrizia ho fatto "trasferire" un paio di scarpe dal negozio Cisalfa a sud della città a quello a nord

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
429
890
0
47
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x

Qui a Perugia la situazione è analoga, ci sono tre corsie, quindi non è poca roba, ma non ci sono i top di gamma.
C'è una discreta esposizione di abbigliamento e di accessori.
Tutto sommato non è male.

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.159
5.927
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Chiedo a i romani, com'è la situazione di quello al centro commerciale Porta di Roma? Un amico che abita in zona mi ha detto che anche lì ha perso parecchio.

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.218
3.281
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Anche il deca di Cagliari nn è male... peccato nn portino gomme di sezione larga tipo 29x 2.50/2.60.inoltre trovo troppo cara la roba Vanrysel

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo