E- MTB, Gravel & MTB?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.762
16.290
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non è per creare flame o similare...ma Sabato l' altro sono andato alla Decathlon vicino casa mia,volevo dare un occhiata alle nuove front XC medio/top gamma, che sono belline, vederle online non è la stessa cosa che vederle e toccare dal vero.
Premetto non ne ho bisogno, era solo per vederle curiosando...
Ci sono rimasto male, in esposizione, a parte bici da passeggio, da corsa e da bambino, c' erano solo Ebike e Gravel, ma nemmeno una full o front...ho chiesto ad un commesso, e mi risponde, " eh adesso vanno solo quelle, ma se vuole sul catalogo le può vedere quelle che le interessano..."
Mi fa pensare sta cosa...e voi? ;-)

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.155
5.926
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Non è per creare flame o similare...ma Sabato l' altro sono andato alla Decathlon vicino casa mia,volevo dare un occhiata alle nuove front XC medio/top gamma, che sono belline, vederle online non è la stessa cosa che vederle e toccare dal vero.
Premetto non ne ho bisogno, era solo per vederle curiosando...
Ci sono rimasto male, in esposizione, a parte bici da passeggio, da corsa e da bambino, c' erano solo Ebike e Gravel, ma nemmeno una full o front...ho chiesto ad un commesso, e mi risponde, " eh adesso vanno solo quelle, ma se vuole sul catalogo le può vedere quelle che le interessano..."
Mi fa pensare sta cosa...e voi? ;-)
Qui da me, al reparto bici è rimasto poco e niente, per le bici solo qualche entry level, abbigliamento e accessori quasi nulli, è rimasta solo una corsia, neanche i calzini trovi più? Anche loro si sono dati alle vendite on-line, andassero a fare in culo, non mi vedono più.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo