TrailNinja .. e montagna sia! In solitaria sulle Alpi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GB

Biker cesareus
13/10/04
1.769
64
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Mamma mia che spettacolo !!!! Ancora meglio del primo della serie..
Che valli meravigliose ! Sul tuo stile di guida ormai non faccio piu' commenti perche' non trovo le parole ;-)
Una domanda (anzi due): che tenda usi ? Il drone in questi 2 giorni l'hai dovuto ricaricare ? Se si, cosa usi visto che immagino tu non l'abbia potuto attaccare ad una presa della corrente
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.438
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Anarchy Trail :arrabbiat::-?: Che bomba la riflessione sui sentieri vietati (biciclette, cani e campeggio da quanto visto sui cartelli), ci sarebbe da discuterne per un bel pò :twisted:
Comunque complimenti come al solito per giro riprese ed abilità .
P.S. al minuto 19:35 dici di vedere un camoscio , a me sembrava più uno stambecco giovane ?
 

lazzadielle

Biker serius
30/4/12
150
121
0
codogno
Visita sito
Grande Michele video che te lo dico affa....top. Sono passato nel parco della Vanoise nel 2012 facendo il col de la Leisse e scendendo a Tignes....c'era già il divieto Mannaggia. Cmq il parco è veramente stupendo!!! TOP!! Prossimo video in Vda....con Marchino? Ke spettakoloooo
 

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.540
501
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Plan du Lac (è il posto del primo rifugio, dove finisce la strada asfaltata che sale da Termignon) è un posto veramente da paura.
Lì è tutto vietato perchè si tratta di un Parco Naturale....comunque direi che a questa raccolta dell'Ovest mancano Queyras e Valle Maira ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ant and iron.mike83

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Mamma mia che spettacolo !!!! Ancora meglio del primo della serie..
Che valli meravigliose ! Sul tuo stile di guida ormai non faccio piu' commenti perche' non trovo le parole ;-)
Una domanda (anzi due): che tenda usi ? Il drone in questi 2 giorni l'hai dovuto ricaricare ? Se si, cosa usi visto che immagino tu non l'abbia potuto attaccare ad una presa della corrente
Grazie..per il drone uso il mavic mini che e' appunto l'unico drone dji che si puo' ricaricare tramite usb-powerbank, che per questo genere di giri e' una manna...con il mavic air che avevo prima mi capitava spesso di rimanere senza batterie proprio per la difficolta' nel trovare punti dove poterlo ricaricare

Ciao Mike, azzo hai aperto l'album dei ricordi il giro sul Thabo l'ho fatto nel lontano 2013 passando dallo stesso colle per scendere a Nèvache, io quella volta ero partito dal colle delle Scale per scendere al rifugio Rè Magi poi Bardonecchia per salire al colle della Rhò.
Vedi l'allegato 479533
Wey ciao Herman, grandissimo, qualcuno ci e' passato allora ahaha..ma quanto bello e' quel colle e che discesa!! negli ultimi giorni i Vda ti ho pensato, ci eravamo trovati per caso sul col Loson e speravo in un altro incontro fortuito ;-)

Anarchy Trail :arrabbiat::-?: Che bomba la riflessione sui sentieri vietati (biciclette, cani e campeggio da quanto visto sui cartelli), ci sarebbe da discuterne per un bel pò :twisted:
Comunque complimenti come al solito per giro riprese ed abilità .
P.S. al minuto 19:35 dici di vedere un camoscio , a me sembrava più uno stambecco giovane ?
Hai ragione era uno stambecco, ma il quel momento ero in condizioni tali che avrei visto anche la Madonna ahaha

Plan du Lac (è il posto del primo rifugio, dove finisce la strada asfaltata che sale da Termignon) è un posto veramente da paura.
Lì è tutto vietato perchè si tratta di un Parco Naturale....comunque direi che a questa raccolta dell'Ovest mancano Queyras e Valle Maira ;-)
Nella prima puntata qualcosa c'e'...bivacco berenghi in val maira e la cima della Mortice in Queyras/Ubaye..quelle zone son talmente belle che sarebbe da passarci almeno un mese :))):
 
  • Mi piace
Reactions: GB and lollo72

gianpt

Biker serius
17/10/07
197
98
0
pregnana milanese
Visita sito
Complimenti per tutto: guida , stile , tenacia , coraggio, paesaggi, per come commenti le imprese e sopratutto per il simpaticissimo accento bresciano, ecc., , ecc.... guardare i tuoi video è veramente una goduria,, come per la massa guardarsi una finale di champion di calcio o roba simile....
Grande !!! ora aspettiamo una tua nuova impresa, ciaooooo !!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo