• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

e l'peggia a da veni! disse quello che magnò l'farcetto e cacò solo l'manico -parte 1

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Te ci sei?
Boh! A me piaceva andarci però... con tutta l'acqua che ha fatto diventerà un percorso difficile.
Tu che dici?
Tra Amelia e Baschi quale è più bella da fare?

Indubbiamente.....nessuna delle due!!!
Scherzi a parte, le due gare sono molto simili e se dai uno sguardo ai percorsi ti accorgerai che entrambe hanno parte iniziale e finale su stradoni e campi, mentre la parte centrale delle gare è più tecnica e si svolge per Baschi a nord, mentre per Amelia a sud della stessa montagnola, quindi stesso fondo.....o quasi.
L' anno scorso c'era anche un boato di gente, forse venuta dal Lazio.
Questa domenica ci sono corse più a sud?
Io comunque ci vado, mi interessa il circuto Umbria Marathon, ed oltre a queste due ci sono tre gare una più bella dell' altra, Narni, il Subasio e la Martani Superbike, che io sui Martani c'ho il cuore....
 

l'etrusco

Biker grossissimus

confermo che le 2 gare sono molto simili,ma baschi è più carina a mio personalissimo avviso.


...ci sono sicuramente gare carine (anche il subasio è carina sopratutto quando si arriva sui pratoni ...si ricorda anche stex che a me e al meskolo ci diede una bella biada)

......ma c'è anche tanto tanto tanto di meglio in giro.....senza nulla togliere al marathon tour e all u.c......
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ALLORA??
L'AVETE CACATO STò FALCETTO??

...per quanto mi riguarda se non piegavo il cambio e non rompevo la catena verso il 30mo km...forse...ma forse...mi divertivo un pò di più......però finchè è andata mi sono divertito.....e comunque per me doveva essere una gara di allenamento e così è stata, ho atteso qualche anima buona che mi ha dato lo smagliacatena ho riparato e tomo- tomo- cacchio- cacchio sono arrivato (dopo la banda) all'arrivo.
Per darti una regolata, sono ripartito quando sopraggiungeva land e quello che mi ha dato lo smagliacatena era il mio compare TAZ che ha chiuso in 2.32( mentre io credimi non lo sò..) ...ma se tanto mi dà tanto intorno ai 2.30 era il mio tempo.


sul salitone ti vedevo un puntino su..su.... complimenti quest'anno hai fatto un bel salto di qualità



ps
se la facevo tirata secondo me il falcetto lo cacavo su quella salita nel bosco verso la fine....
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
spero anche io di averlo fatto....speriamo bene!
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
maaaaa del percorso ne vogliamo parlare ???
Che vuoi che sia, un percorso facile facile: stradoni, campi, qualche pescolla di fango qua e là...
Uhm! Avrò visto qualcos'altro?
E' probabile viste le mie condizioni di salute.
Ho sbagliato anche strada (il percorso era segnalato perfettamente) e mi sono fatto un paio di Km in più ma sono stato fortunato perchè il sentiero era chiuso altrimenti chissà dove finivo!
Prima della partenza ho avuto il piacere di salutare jackpg, l'etrusco e Azazhel ma ho capito che non mi ha riconosciuto!
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Prima della partenza ho avuto il piacere di salutare jackpg, l'etrusco e Azazhel ma ho capito che non mi ha riconosciuto!

infatti li per lì non ti avevo riconosciuto, poi ho collegato. non te la prendere ma con me giocate facile, di donne siamo sempre quelle e poi io mi faccio riconoscere. voi maschioni invece siete una marea e io ho un gran piacere di parlare con tutti, lo sapete bene che non faccio la musona. solo che ci metto un pò per riprendere il via, son passati mesi. ma giuro che ora starò in campana. scusami land
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
ma giuro che ora starò in campana. scusami land

No non c'è bisogno, io scherzavo!
Io poi ci capito una volta l'anno.
Siete poche donne ma andate tutte fortissimo.
Prima della deviazione dei percorsi ero in un gruppetto tra cui c'era anche una ragazza bionda (non so chi sia) e ci dava davvero l'anima.
Complimenti!
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
madonna quanto sò brutto....


MADONNA QUANTO SE' ZZOZZO!!!!
Sono uscite le classifiche sul sito del comitato regionale, avevi ragione t'ho dato solo 7 minuti!!!
Scherzi a parte, il Severi Bikes Team ha un presidente (indiscutibile!!), un direttore sportivo esperto in PR (il Pizzo, che a Spello i numeri di pettorale glieli hanno fatti pesca dalla damigiana stile pesca di beneficenza, e ja pure detto male), ci manca il capitano!!!
Chi c'ha più cuore de te?? Nessuno
E allora te propongo per la carica di Capitano legalmente riconosciuto!!!!
Continua così, daje dentro Jack!!!
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
e il valletto???
avrei una mezza idea sul claudino....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo