... e Lory Bart che lancia la bici dal burrone?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fear_factory84

Biker forumensus
19/4/21
2.296
973
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
come commentato altrove secondo me era talmente esausto che ha fatto una cappellata enorme, ma il primo errore e' stato proseguire dopo aver appurato quel terreno super-pesante..
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.439
6.092
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
A me sinceramente è un personaggio che non piace.. (anche se ammetto che è bravo a fare video e ne ho visti molti)

Inoltre per me non è l unica cosa "discutibile" che combina..

_ video sul lago di fiastra : si perde.. va nel panico totale.. anziché tornare indietro continua a caso infognandosi sempre di più
_video su Ranchio : trova un guanto per terra su asfalto.. anzichè metterlo a bordo strada o portarlo a un bar.. lo va a mettere in mezzo a un cespuglio a km di distanza
_ video sul multitool : assolutamente senza senso come attrezzo visto che è pieno di chiavi esagonali e le bici di bulloni non ne hanno ma hanno solo brugole e torx
_ ultimo video con bici nel burrone: beh apparte rischiare di rovinarsi la bici e non tornarsi a casa .. rischi anche di fare seriamente male a un malcapitato che si trovava di sotto..
 
  • Mi piace
Reactions: Bkr73 and Loklokis

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
A me sinceramente è un personaggio che non piace.. (anche se ammetto che è bravo a fare video e ne ho visti molti)

Inoltre per me non è l unica cosa "discutibile" che combina..

_ video sul lago di fiastra : si perde.. va nel panico totale.. anziché tornare indietro continua a caso infognandosi sempre di più
_video su Ranchio : trova un guanto per terra su asfalto.. anzichè metterlo a bordo strada o portarlo a un bar.. lo va a mettere in mezzo a un cespuglio a km di distanza
_ video sul multitool : assolutamente senza senso come attrezzo visto che è pieno di chiavi esagonali e le bici di bulloni non ne hanno ma hanno solo brugole e torx
_ ultimo video con bici nel burrone: beh apparte rischiare di rovinarsi la bici e non tornarsi a casa .. rischi anche di fare seriamente male a un malcapitato che si trovava di sotto..
per non piacerti hai visto tutti i suoi video! :mrgreen:
io li vedo di tanto in tanto, mi piace l'approccio più naive perché lo capisco meglio.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.753
27.522
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Per me 'sto qua è la rovina dei ragazzetti che si avvicinano alla MTB..non sa andare,capisce meno di zero di tecnica e componenti e non sa minimamente uscire da situazioni complicate..tra l'altro ha detto di averla lanciata di proposito la bici Vedi l'allegato 495041
Si capiva che la lanciata lui perché non è stato in grado di fare una ripresa che poteva sembrare vera ma si vede che la spinge!
Ma allora cosa fa finta di essere disperato??? Ma….
Ormai i video di YouTube se hanno un titolo assurdo che ti inganna lo guardi , vedi Toto, “mi sono schiantato in pista con la moto da strada “o qualcosa del genere , guardi il video e non c’è niente del genere. Ma…
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

Classifica mensile dislivello positivo