E la meta era lì..

TROP TROP TANT BEL!!!E CHE GREGNADE!!
Bravissimi,i report scritti cosi' secondo me sono fra' i migliori...
E in merito a chi ha proposto di chiudere il post perche' qualcuno e' morto su quei pericolosi sentieri di montagna ( massimo rispetto ovviamente ) , rispondo che e' come fermare TUTTO IL TRAFFICO in Italia perche' qualcuno ci ha lasciato le penne in un incidente stradale...
Sappiamo tutti i rischi che corriamo quando facciamo certe cose in mtb ( io in primis ),sappiamo che se il 99% delle volte va' bene,1 volta puo' andare male,ma non per questo dobbiamo fermarci o fermare il mondo ogni volta che (purtroppo) accade una disgrazia..
Buone pedalate a tutti e ...
FORSA BERGHEEEEEMMMM!!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ci sarà un motivo per cui hanno vietato di pubblicizzare le sigarette.

Mi sembra decisamente fuori luogo paragonare uno stunt come quello del video con il percorso della Val d'Uina, che è un classico percorso da migliaia di biker ogni anno.

Io trovo inaccettabile il machismo di certi video alla "chi vola vale", ma non trovo giustificabile neppure lo "stato-mamma" che vieta quello che potrebbe essere pericoloso, magari in base a parametri ideologici o sulla spinta dell' emozione. Tipo, per esempio, vietare le bici sulle strade di montagna perchè "mancano le spallette" o le bici tout court sulle strade perchè "si sa che è pericoloso",.
 

marcocatoz

Biker novus
31/5/10
23
0
0
45
Forli'
www.facebook.com
Mi sembra decisamente fuori luogo paragonare uno stunt come quello del video con il percorso della Val d'Uina, che è un classico percorso da migliaia di biker ogni anno.

Io trovo inaccettabile il machismo di certi video alla "chi vola vale", ma non trovo giustificabile neppure lo "stato-mamma" che vieta quello che potrebbe essere pericoloso, magari in base a parametri ideologici o sulla spinta dell' emozione. Tipo, per esempio, vietare le bici sulle strade di montagna perchè "mancano le spallette" o le bici tout court sulle strade perchè "si sa che è pericoloso",.

Hai perfettamente ragione infatti lo stunt del video è probabilmente un professionista non alle prime armi.
Non posso e non voglio giudicare un sentiero che non conosco ma c'è un cavo d'acciaio non a caso.
Si sbagliava Gianni Morandi, uno su mille non ce la fa.
Perdonate lo sfogo, il percorso è sicuramente bellissimo e se avrò occasione di farlo non la perderò, magari non stando in sella nei tratti più esposti..
 

Classifica mensile dislivello positivo