e la fotomodella?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


quik

Biker novus
6/6/05
10
0
0
treviso
Visita sito
bellissima manifestazione!!!! W gli organizzatori!!!

ora, una domanda... :?:
stavamo a tifare al cambio xc/fr, poi, tutto silenzio e qualcuno sussurra "è arrivata la fotomodella".
wow... la biondina con il viso d'angelo e la santacruz si tappa con protezioni e caschetto e parte in down come un demonio!
Il mio socio l'ha vista passare ma non ha fatto in tempo leggergli la targa!...
complimenti alla modella! ma... chi è?

ciauuuu!
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
E' la moglie di Xevius con la sua barbie bike, viaggia da paura calcola che è caduta in discesa storto la ruota in modo micidiale e con un ginochio ora gonfio come un melone ha fatto un tempone.
Kap1. :prost:
 

quik

Biker novus
6/6/05
10
0
0
treviso
Visita sito
acc... spero non si sia fatta male (non che un ginocchio gonfio sia niente ma...).
ma fa DH? e... xevius non è il tizio in mimetica che ha fatto la rave, l'articolo 31 ecc. sui monti euganei?
:!: :!: :!:
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Esatto siamo il gruppo dei colli euganei, pensa cge in una gara un pò di tempo fa si è rotta la mandibola.
NN fà gare ma visto come viaggia nn sarebbe male
Kap1.
 

quik

Biker novus
6/6/05
10
0
0
treviso
Visita sito
:prost:
sì... ho capito chi siete.
tra l'altro un mio compare di biga un paio d'anni fa ha inseguito qualcuno di voi per un paio di volte sui vostri percorsi.
la prima volta si è trovato da solo in mezzo ad un branco di cinghiali ed a fare free climbing con la biga in spalla ( :smile: :smile: :smile: ),
la seconda è tornato con un piede fratturato ( :cry: ) !

corre voce che siate una "kattiva compagnia" ;-)

scherzo...
grazie x le info e... W la fotomodella, abbasso suo marito !!!

ciauuuuuuu!
 

Classifica mensile dislivello positivo