e in Croazia...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
quest'anno vado sull'isola di Crès, ho cercato di farmi mandare qualche traccia di percorso dalla pro-loco locale....gentilmente mi hanno madato un opuscoletto con percorsi, brevi, però pedonabili (e quindi anche ciclabili) !! :-o

farò come l'anno scorso ull'isola di PAG: cartina alla mano e poi su e giù per il primo sentiero che trovo ! :free:
 

spartaco

Biker perfektus
fiore ha scritto:
quest'anno vado sull'isola di Crès, ho cercato di farmi mandare qualche traccia di percorso dalla pro-loco locale....gentilmente mi hanno madato un opuscoletto con percorsi, brevi, però pedonabili (e quindi anche ciclabili) !! :-o

farò come l'anno scorso ull'isola di PAG: cartina alla mano e poi su e giù per il primo sentiero che trovo ! :free:
Anch'io, passero a Crès nel periodo di ferragosto, dopo aver stazionato qualche giorno sulle Dolomiti, tu in che periodo capiterai? magari se ci incrociamo si potrebbe fare un'uscitina insieme...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
spartaco ha scritto:
Anch'io, passero a Crès nel periodo di ferragosto, dopo aver stazionato qualche giorno sulle Dolomiti, tu in che periodo capiterai? magari se ci incrociamo si potrebbe fare un'uscitina insieme...

volentieri...:prost:
parto il 16 e rimango sino al 30 qua: http://www.camp-kovacine.com/indexITL.htm

front-muletto-color-azzurrino-bidè-inconfondibile, munito !! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo