e in caso di problemi??

strappo

Biker serius
22/2/09
166
0
0
Vicenza
Visita sito
Sto ponderando di acquistare una Uncle jimbo a mia volta ma sono assalito da terribili dubbi...Esiste qualche tipo di garanzia sui telai Rose? Se si che durata ha? Nel caso di problemi l'assistenza è efficace?Come funziona bisogna rispedire la bici in Germania?
Mi rivolgo soprattutto ai possessori ed alle loro pesperinze personali (che spero siano poche) ma anche alla ditta stessa per sapere a cosa vado incontro in caso di problemi..Grazie in anticipo!!!:i-want-t:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Io ho avuto un problema con la forcella (lyrik, quindi non imputabile a Rose) e dopo averli contattati hanno fatto loro la presa con il corriere; dopo una 10ina di giorni è arrivata la forcella nuova, chiaramente senza tirar fuori un euro.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Sto ponderando di acquistare una Uncle jimbo a mia volta ma sono assalito da terribili dubbi...Esiste qualche tipo di garanzia sui telai Rose? Se si che durata ha? Nel caso di problemi l'assistenza è efficace?Come funziona bisogna rispedire la bici in Germania?
Mi rivolgo soprattutto ai possessori ed alle loro pesperinze personali (che spero siano poche) ma anche alla ditta stessa per sapere a cosa vado incontro in caso di problemi..Grazie in anticipo!!!:i-want-t:
garanzia:
cmspic.aspx

e per la spedizione ti ha già risposto Salukkio.
ciao
Sergio
 

menmaatra

Biker superis
21/8/08
332
0
0
Monaco-Udine
Visita sito
ti porto la mia esperienza... dopo 6 mesi i cuscinetti del bb30 facevano brutti rumori.
Contatto la Rose e mi dicono che, se so o ho amici capaci di farlo, mi mandano i cuscinetti nuovi senza obbligarmi a spedirla indietro...
Tutto cio a gratis e dopo 3 gg avevo i cuscinetti (ma vivendo in cruccolandia, forse sono arrivati piu velocemente) nuovi in mano e il giorno dopo ero di nuovo in sella.
non posos che consigliare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo