E' imbarazzante...

Giux

Biker serius
12/7/11
113
0
0
Lainate
Visita sito
Oggi sono riuscito a pedalare per 20 km, le modifiche fatte hanno risolto i problemi di postura.

In merito alla sella, effettivamente è un pò dura, però credo sia un vantaggio quando si inizia a spingere rispetto ad una seduta più comoda o sbaglio?

ivan1964

Biker serius
20/4/11
162
0
0
Olgiate Olona
Visita sito
nera, senza ombra di dubbio....sono di parte da bestia!!!! nera è aggressiva da paura!!!

Allegati

• nerve xc.jpg
    60,6 KB · Visite: 52

djumberto

Biker superis
ok, mi avete convinto, effettivamente color oro sarebbe stata fuori dal coro e un po' più originale, ma non avendone mai vista una non vorrei sia troppo "pesante" come tonalità essendo tra l'altro anche metalizzata......

Umberto

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.821
18
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
...L'unico appunto che devo fare è che ho sofferto troppo con il sellino...a fine giro facevo fatica a stare seduto nonostante l'uso di pantaloncini tecnici Santini...
Esco diverse volte con un biker che la canyon Nerve XC e indovina la prima cosa che ha cambiato dopo poche uscite(*)?
primo indizio: il fondello Santini è ottimo (ho cosciali e body Santini...)

(*) ha preso una Selle Italia

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Sulla bici da corsa, anni fa', misi una sella in carbonio (cioè fatta solo dello stesso materiale dei telai). Che dici era un po' dura? Eppure era comodissima. Non altrettanto alcune più morbide. E' la forma che è importante, non la durezza. Prima di cambiarla, pedala ancora

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo