• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E il 2 gennaio?

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Sabato 1 sarà impossibile farsi un giro come dio comanda e quindi mi chiedevo se trovo qualcuno per un'uscita il 2. Almeno adesso è previsto bel tempo ma un bel freddozzo.
Ovviamente preferisco un giro da skatenato tipo Cottanello (mi sa che però si trova ghiaccio) o volendo rimanere sulla costa, Tolfa.
Se avete alternative interessanti con salite anche dure e discese dove non ci sia da scherzare, proponete
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
nn so quanto tu stia lontano da noi ma............sicuramente per il 2 qualcosa faremo!!!!!!!!!
o si organizza con il furgone per le risalite oppure se hai voglia di consumarti tra salite e discese puoi farti il gran tour dei monti cimini con salite nn estreme ma discese (nn per scherzare).
se sei interesato fammi sapere cosi ti mando il mio numero con mp!!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

Mica mi dispiace l'idea; voi dove state di preciso? Manda pure il numero. Il mio lo trovi sul mio profilo.
Grazie, ci sentiamo
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
giusto per tener vivo il 3d!!!!!!!!!!

domenica 2 stiamo organizzando discese con risalite meccanizzate sulla faggeta-park del monte cimino.
se ci fosse qualcuno interessato a passare una bella mattinata all'insegna del dh , mi facesse sapere o qui o sul nostro 3d viterbo free-ride!!!!


cmq vada faccio tanti auguri di un felice anno pieno di raidate a tutti i bikers!!!!

willy fox
 

ilbaronerosso

Biker popularis
4/12/06
68
0
0
ROMA
Visita sito

il ritrovo dov'è di preciso e da che ora?,
x caso è alla baita della faggeta dove arriva la strada proveniete da Soriano nel Cimino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo