E gli adesivi dove sono?

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Lo so, è un topic stupido, ma sto festeggiando l'arrivo della mia Torque FR 7.0 (stupendissima e mamma mia quant'è lontano sabato per provarla) con del buon vino e, si sa, il vino riscalda e annebbia :)

Il punto è: ma gli adesivi? Insomma, nella confezione un Rock Shox e niente più.. posso capire che manchi il Fox (in fondo non è Fox che m'ha venduto la biga), ma un Canyon? Io ero già lì tutto gasato all'idea di attaccarlo sul didietro della mia scassatissima Twingo, così da sollevare l'ammirazione di altri riders durante le mie trasferte automobilistiche, e invece nisba.

Al massimo posso attaccare il codice a barre, ma sinceramente non mi piace molto.

E voi? Cosa ne pensate?
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Salve a tutti,
Canyon, come già saprete è una azienda un pò fuori dagli schemi... non a caso siamo i primi a commercializzare i nostri prodotti direttamente con i clienti... e non a caso siamo sempre alla ricerca di un modo per distinguerci... e in un mondo pieno di stikers, noi per distinguerci abbiamo pensato di non avere gli adesivi... non esistono proprio... e credo non esisteranno mai prodotti dalla casa madre...
però l'idea della chiave dietro il bagagliaio, mi piace!!:i-want-t:
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
Peccato! Tra l'altro è proprio un bel logo, quello di Canyon, minimale, a differenza di (coff coff) Rock Shox, che sinceramente lo trovo di un antico incredibile o di altri logo che sono di un tamarro :)

il logo RS è quello da anni... ho ancora quello della Judy 1997 ed è identico a quello del 2008.... è quello il suo bello... (per gli amanti del vintage come me.... )
 

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Salve a tutti,
Canyon, come già saprete è una azienda un pò fuori dagli schemi... non a caso siamo i primi a commercializzare i nostri prodotti direttamente con i clienti... e non a caso siamo sempre alla ricerca di un modo per distinguerci... e in un mondo pieno di stikers, noi per distinguerci abbiamo pensato di non avere gli adesivi... non esistono proprio... e credo non esisteranno mai prodotti dalla casa madre...
però l'idea della chiave dietro il bagagliaio, mi piace!!:i-want-t:
Però adesso che ha vinto un premio prestigioso per il design della scritta "Canyon" potrebbe ripensarci...
 

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
Salve a tutti,
Canyon, come già saprete è una azienda un pò fuori dagli schemi... non a caso siamo i primi a commercializzare i nostri prodotti direttamente con i clienti... e non a caso siamo sempre alla ricerca di un modo per distinguerci... e in un mondo pieno di stikers, noi per distinguerci abbiamo pensato di non avere gli adesivi... non esistono proprio... e credo non esisteranno mai prodotti dalla casa madre...
però l'idea della chiave dietro il bagagliaio, mi piace!!:i-want-t:

per fortuna!!!!
....cmq mai dire mai!!!

p.s. che tamarraggine ;))))))))))))))))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo